Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 30 settembre 2013

Morgan Pharma: benessere e cura del corpo

Ritorno sul mio blog con un'Azienda dedita al benessere e alla cura del corpo: Morgan Pharma.



Inizialmente nota nel campo della dermatologia, Morgan Pharma negli ultimi anni sta rafforzando le proprie competenze anche in ambito pediatrico e ginecologico.


Mediante moderni laboratori che si avvalgono delle nuove biotecnologie l'Azienda Morgan Pharma garantisce l'utilizzo di sostanze di origine naturale per una scelta mirata di principi attivi, eccipienti tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici limitando o eliminando, dove possibile, l'uso di conservanti.

L'Azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo una serie di prodotti della linea Eubos.

Vediamo nel dettaglio questi prodotti: 

LINEA SENSITIVE

Veniamo alla linea Sensitive nel loro insieme:




Eubos,  dermo protettiva, crema mani rigenerante e protettiva - crema a rapido assorbimento specifica per mani secche, ruvide e screpolate.
Rigenera la pelle delle mani proteggendole dall'azione nociva dell'ambiente

Eubos, dermo protettiva, crema normalizzante - crema ad effetto distensivo e rivitalizzante.
Garantisce un'idratazione duratura e protegge dallo stess ossidativo.




Eubos,  dermo protettiva, shampoo rimineralizzante - shampoo ad azione rimineralizzante sia sul cuoio capelluto che sui capelli danneggiati.




Eubos, dermo protettiva, olio doccia - olio doccia rilipidizzante per una detersione delicata di pelli sensibili ed irritate preservandone le naturali difese



LINEA TRATTAMENTO BASE


Veniamo al trattamento base  nel loro insieme:




Eubos, linea trattamento base, pomata 5% Pantenolo - trattamento ad alto contenuto lipidico per la rigenerazione e la riepitelizzazione delle pelli normali e miste. Preserva e ripristina le normali difese della pelle normale, mista e danneggiata.




Eubos, detergente liquido - detergente liquido ideale per la detersione di pelli normali e miste. Particolarmente indicato per la pulizia di pelli sensibili ed impure.



Eubos olio da bagno - olio da bagno specifico per la detersione quotidiana e delicata di pelli normali, delicate e sensibili


 Eubos shampoo delicato - preserva le naturali difese del cuoio capelluto normale e misto sebbene sia ben tollerato anche dalle pelli sensibili




Eubos, linea trattamento Urea, crema piedi 10% - crema per pelli secche, screpolate e con callosità. Aumenta l'idratazione del 60% già dopo 28 giorni di trattamento








Vi esorto a visitare il sito Morgan Pharma per curiosare fra tutte queste linee di trattamento dermatologico ed ovviamente non posso che invitarvi a diventare fan della loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento