Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 7 settembre 2013

E' tempo di TEMPO!

Ci sono Aziende che fanno tanto casa. Come le senti pronunciare evocano ricordi e sensazioni, perchè quelle Aziende ti hanno accompagnato e continuano a farlo. Sono nella tua vita e nella vita dei tuoi figli. Una di quelle Aziende è Tempo.


Alzi la mano chi non ha mai asciugato per sè o i suoi cari una lacrima o soffiato il naso con i fazzoletti Tempo, chi non ha utilizzato la carta igienica Tempo, chi non ha mai utilizzato la pratica Tempo Box.

Sono convinta che quella mano metaforicamente non verrà alzata da nessuno di Voi perchè Tempo è un'Azienda che si prende cura di Noi da anni e che è entrata a far parte integrante delle nostre vicende umane.

L'interrogativo che mi pongo e sul quale spingo anche voi a riflettere è il seguente: qual è il segreto di quest'Azienda per rimanere sempre in auge?

La risposta che mi sono data è la seguente: primo fra tutti la bontà e la qualità del prodotto! Eh si, il mercato che ci vede quanto mai protagonisti è inclemnte e non potrebbe mai e poi mai premiare con la propria fedeltà un prodotto non di qualità.
Decisamente da secondo viene la grande capacità di quest'Azienda di sapersi rinnovare e creare nuovi prodotti in grado di venire incontro alle esigenze di una gran fetta di pubblico.

Se si scorre la loro storia quello che si può notare è che a partire dalla sua nascita negli anni '30 di anno in anno quest'Azienda ha proposto sul mercto prodotti ssempre più innovativi  e pratici come i fazzoletti lanciati negli anni '80 "apri e chiudi" o come nel la linea  Morbistenza lanciata nel 2010 che è la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza.

Quest'Azienda che per me è assolutamente un mito ha avuto la gentilezza di inviarmi un bellissimo beauty con all'interno una piccola campionatura dei loro utilissimi prodotti.
Insomma, una vera e propria coccola per una loro assidua consumatrice!

Vi mostro quanto mi è giunto qualche giorno fa! 

Eccovi l'ampio e utile beauty.......

Un piccolo messaggio per me, prima di aprire ed osservare il contenuto.


Vediamolo nel dettaglio!

Tempo box: per chi di tempo ne ha poco!


 



I fazzoletti Tempo di tre linee: Complete Care, Classic e Pelli sensibili. Ciascun prodotto è stato studiato per venire inconro alle particolare esigenze dei consumatori e rispondere alle nostre richieste.

              Complete Care

 




 



Carta igienica Tempo ideale per prendersi cura delle proprie parti intime con morbidezza e resistenza.




Una simpatica penna elettronica brandizzata con il marchio Aziendale: utile e funzionale ideale per una blogger provetta come me!
















Cari amici vi rimando al sito dell'Azienda al quale vi invito a dare un'occhiata! Un consiglio da una consumatrice attenta quale sono io: non accontentatevi di prodotti da discount ma scegliete il meglio per Voi ed i vostri cari. Scegliete Tempo!

Nessun commento:

Posta un commento