Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 18 settembre 2013

Semprepronte: imballaggio per Aziende

Ecco tornato sul mio blog lo scatolificio on line Sempronte.it per il mio appuntamento settimanale.




Lo scatolificio on line Sempronte.it  è un' azienda che consente ordinare on line le proprie scatole ricevendole comodamente a casa in 24/48 ore con possibilità di pagamento attraverso le seguenti modalità: bonifica bancario anticipato, contrassegno, paypal, carta di credito o carta prepagata.
Le spese di spedizione ammontano a 9,99e + iva ma al superamento dei 100 pezzi ordinati diventano gratuite.

Questo è quanto ho scritto su un post di qualche giorno fa...ma ATTENZIONE anche per le Aziende vi è la possibilità di acquistare rapidamente e comodamente con pochi clic ogni imballaggio atto a garantire la non rottura dei propri prodotti da commercializzare.

Vi ho raccontato la mia esperienza del trasloco ma non vi ho raccontato dei problemi con l'arredo nuovo di zecca ordinato direttamente dal produttore!

Ho ordinato i mobili del salotto di un'Azienda molto nota attendendo giorni perchè arrivassero ma una volta aperti i pacchi ci siamo ritrovati con un mobile scheggiato ed un vetro graffiato.

Mi e vi domando: "Se avessero utilizzato un imballaggio all'altezza del prestigio dei mobili non ci sarebbe stato un risparmio di moneta e di tempo per l'Azienda e per noi consumatori?".
 La risposta è ovviamente SI!

Ancora una volta accorre in nostro aiuto lo scatolificio on line Sempronte.it pronto a venire incontro alle Aziende e di conseguenza ai consumatori con moltissimi prodotti per l'imballaggio, tra cui si possono acquistare: i Rotoli di Spugna, i Sacchi di Polistirolo, il Film Estensibile, il Nastro Adesivo e tante altre soluzioni che avrebbero potuto salvare i miei mobili.

Su questo post mi soffermerò a parlare di uno dei tanti prodotti da imballaggio: gli angolari in cartone.



 


Ho scelto di parlarvi e mostrarvi questi  semplicissimi angolari di cartone perchè una volta applicati su strutture aguzze possono "salvare" i punti più delicati di merce in trasporto....un'idea semplice e poco costosa ma tanto utile.

Prima di salutarvi vi eevidenzio che ul primo acquisto è possibile ottenere uno speciale sconto del 5% cliccando su questo link: il materiale acquistato viene consegnato in 24/48 ore in tutta Italia, anche nelle zone periferiche.

2 commenti: