Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 3 ottobre 2013

Semprepronte, tutto per il packaging: approdato e visto in tv!

Appuntamento settimanale con Semprepronte tutto per il packaging a prezzi concorrenziali.

 

 

Cosa possiamo trovare su Semprepronte? Tutto ciò che occorre per il packaging ma anche altro ancora: scatole e materiali da imballo, cassette in plastica, contenitori, vassoi in cartone, cesti in legno e tanti altri prodotti. 

Vediamone qualcuno:

Sacchetti e buste di plastica

Sacchetti e Buste di Carta

 Barattoli




Bauletto per capi appesi




Vi ricordo che è possibile ordinare comodamente da casa ricevendo la merce in sole 24/48ore ed è possibile pagare con varie modalità tutte comode e sicure come carta di credito, carta prepagata, Paypal, contrassegno o anticipo bancario anticipato. Inoltre, non c'è un minimo d'ordine e le spese sono di 9,99 e+iva ma diventano gratuite al raggiungimento di un ordine da almeno 100 pezzi.

Da Domenica 29 Settembre al 5 Ottobre, approda sul Canale Digitale TGCOM24 lo spot tv di Semprepronte, l'azienda di packaging on line leader in Italia sia per privati che per aziende trasmesso a cadenza oraria.

Lo avete perso? Non mi dite! Non temete: ve lo mostro molto volentieri!




Insomma, come sempre vi invito a sbirciare il sito Semprepronte, tutto per il packaging a prezzi concorrenziali, comodamente da casa vostra a casa vostra.

Nessun commento:

Posta un commento