Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 18 settembre 2013

Natural Concept

Utilizzare la Natura con i suoi rimedi per il banessere fisico e psichico è la mission di un'Azienda che ho avuto da poco il piacere di conoscere. Natural Concept.



Natural Concept commercializza prodotti molto eterogenei ma con minimo comun denominatore l'attenzione verso il benessere utilizzando ingredienti naturali e non testati su animali.
L'attenzione verso la natura e l'ambiente si nota anche dall'utilizzo di un packaging completamente riciclabile ed allo stesso tempo estremamnete curato e dalle tonalità estremamente morbide e rilassanti.
Dando un'occhiata al sito è possibile rinvenire 3 linee per il completo benessere del nostro corpo:


Cellfood - integratore nutrizionale ossigenante con proprietà antiossidanti per prevenire la formazione di radicali liberi e quindi l'invecchiamento cutaneo.

Bioeffect - linea di prodotti anti-age  che donano una pelle più liscia, idratata e luminosa grazie all'utilizzo delle nuove biotecnologie.

BH Herb Club - linea di cosmetici alle erbe per la cura di corpo e capelli grazie all'utilizzo di oli essenziali ed estratti naturali.


Vediamo adesso i prodotti che l'Azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo.






BH Herbs Club - Shampoo Naturale, 200ml
BH Herbs Club - Balsamo Naturale, 200ml
BH Herbs Club - Crema per il corpo, 250ml




Vediamoli nel dettaglio.

Shampoo Naturale, in flacone da 200ml - grazie ad ingredienti naturali come le Erbe di Wakan (foglia di nespola, estratto di liquirizia, estratto di sophora e estratto di Swertia tradizionalmente utilizzati in Cina, Giapppone e Tailandia), l'olio di cocco, l'olio di oliva, l'olio di Jojoba, la Vitamina E e gli aminoacidi deterge delicatamente i capelli ed il cuoio capelluto.
Questa particolare composizione dello shampoo rende i capelli morbidi e leggeri lasciando un piacevole profumo di Sandalo e Fiore di Loto.

Balsamo Naturale, in flacone da 200ml con erogatore - grazie agli estratti di Wakan, all'olio di cocco, all'olio di oliva, all'olio di Jojoba, all'olio di girasole, alla Vitamina E ed agli aminoacidi, regala idratazione e lucentezza a tutti i tipi di capelli rendendoli lucidi, vellutati e facili da pettinare con un gradevole produmo di Sandalo e Fiore di Loto mantenendone il volume naturale.


Crema per il corpo, in flacone da 250ml con erogatore - grazie all'estratto di Aloe Vera, Vitamina E, olio di Jojoba, Fiore di Loro e olio di Tè bianco questa crema ci regala una pelle morbida e vellutata donandole l'idratazione di cui necessita


Ringraziando l'azienda per la gradita collaborazione vi invito a visitare il sito Natural Concept diventando anche fan della loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento