Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


martedì 17 settembre 2013

Eudorex: panni inox

Ritorna graditamente sul mio blog Eudorex, l'Azienda che ha  fatto del pulito con fibre poliattive la propria missione.

Ho ricevuto dei panni Inox da testare. La confezione contiene tre panni le cui destinazioni principali sono: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.

Vi mostro uno dei tre panni che ho testato.


Superficie fornello sulla quale ho utilizzato il panno INOX.

Prima..... 



Dopo....


E' un ottimo prodotto che, una volta inumidito, diventa morbido al punto tale da permettere un' ottima detersione senza graffiare la superficie sulla quale viene utilizzato.

E' circa un mese che utilizzo questo panno regolarmente e vi assicuro che il prodotto è assolutamente non usurato e grazie ad una regolare manutenzione ovvero lavaggio in acqua calda il panno è all'altezza sempre e comunque del suo compito.

Vi rimando al sito dell'Azienda Eudorex, dateci un'occhiata.

Nessun commento:

Posta un commento