Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 9 settembre 2013

Un valido alleato per noi mamme: Nuby

 La gioia di far famiglia è immensa. A volte è difficile da controllare. Da le vertigini. Non so descrivere neanche l'insieme di tutte le emozioni che abbiamo provato una volta che abbiamo portato a casa il nostro piccolo: stupore, gioia e tanta ansia.

  L'ansia di avere una piccola vita tra le tue braccia a reso sia me che mio marito dei consumatori quanto mai attenti al nostro bambino: da quando è nato nostro figlio abbiamo cercato sempre di fare delle scelte accurate e consapevoli affidandoci a delle Aziende che ci dessero delle garanzie di serietà.

Durante la gravidanza con  l'aiuto di riviste superspecializzate e dell'onnipresente pc abbiamo individuato diverse Aziende a nostro avviso serie, che avessero a cuore sia il benessere dei bambini che la funzionalità ed il design dei prodotti.

Senz' altro una di queste era Nuby. Fare un giro sul loro sito è decisamente un'esperienza nella quale si rischia di perdere l'orientamento data la varietà e qualità dei prodotti proposti per il consumatore. Ecco che, quindi, avere le idee chiare diventa la condizione necessaria e sufficiente per effetttuare un acquisto.

Con una punta di orgoglio mi rendo conto che il mio ruolo di trend setter ovvero di persona che orienta con la propria esperienza gli acquisti altrui è fondamentale in questo caso. Noi mamme spesso e volentieri ci passiamo informazioni con il passaparola: qual è il miglior ciuccio, qual è il miglior nido, quale seggiolino per l'auto....questi sono solo alcuni esempi delle informazioni che scambiamo molto volentieri con le nostre "colleghe" mamme, perchè per fare la mamma soprattutto del primo figlio hai bisogno di aiuto e chiamare in soccorso le esperienze altrui è importantissimo.

 A ben guardare l'aiuto che io non mi sono mai vergognata a chiedere prima era delegato alle famiglie: le mamme e le nonne nelle famiglie allargate di una volta erano sempre pronte ad accogliere ed accudire i neocuccioli della famiglia. Oggi però con il fatto che spesso si lavora lontano da casa le neomamme si ritrovano sole in un mare di proposte con cui confrontarsi e senza sostanzialmente aiuto. Per fortuna che c'è il pc che aiuta a tenersi in contatto ed aggiornate :)

Dopo questa breve riflessione torniamo all'Azienda Nuby che mi ha inviato gentilmente dei prodotti da testare avendomi chiesto cortesemente di sceglierne una rosa fra quelli presenti sul loro shop.

Vi mostro cosa mi hanno inviato.

Snack Box


Pratica e funzionale, si tratta di una sorta di tazza con un coperchio morbido e flessiile nella quale è possibile inserire dei piccoli snack solidi che il bambino può agevolmente prendere infilando la manina dentro e portare in giro senza il rischio di far cadere il tutto.

Decisamente un allaeato per le mamme :)





Vediamo mio figlio all'opera! Che ne dite? Ha subito apprezzato questa funzionale box? Io direi proprio di si!








Pacchetto da 4 piatti Fun

Si tratta di quattro piattini assortiti,  Adatti per uso con alimenti caldi o freddi.
Realizzato in Propilene resistente e infrangibile, il prodotto è adatto al microonde solo per riscaldare e alla lavastoviglie. Non da ultimo si tratta di un prodotto 100% BPA FREE, realizzato con materiali sicuri, atossici e di lunga durata.
I piatti son disponibili in vari colori e con vari  soggetti rappresentati. I nostri hanno nella fattispecie una deliziosa ranocchia al centro.



Vediamo questi quattro piattini nella loro brillantezza e mio figlio alle prese con la pappa!
 











Proprio in quuest'ultimo piatto mio figlio ha mangaito una parte della pappa.





Utili e belli questi prodotti!
Vi rimando al sito Nuby, dateci un'occhiata!

Nessun commento:

Posta un commento