Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 26 settembre 2013

Imperdibile sconto iscrivendosi alla newsletter di Semprepronte

Conoscete scatolificio on line Sempronte.it?

Non potete dirmi di NO se siete miei affezionati lettori perchè questo è il mio terzo appuntamento settimanale con lo scatolificio specializzato nell’E-commerce del Packaging dove acquistare a Prezzi Imbattibili Scatole di Cartone, Scatole per Bottiglia, Bomboniere, Scatole da Armadio, Barattoli di Plastica  e Tutto per l’Imballo.

Oltre alla varietà di prodotti commercializzati altra peculiarità di questa Azienda è la possibilità riservata ai clienti siano essi privati che Aziende di  ordinare on line le proprie scatole ricevendole comodamente a casa in 24/48 ore con possibilità di pagamento attraverso le seguenti modalità: bonifica bancario anticipato, contrassegno, paypal, carta di credito o carta prepagata.


Le spese di spedizione ammontano a 9,99e + iva ma al superamento dei 100 pezzi ordinati diventano gratuite.






 In questo periodo di forte crisi ricevere uno sconto seppur piccolo consentendoci di godere di un prodotto di qualità a prezzi ridotti è davvero un toccasana per le nostre tasche.




Semprepronte da a tutti i suoi iscritti alla newsletter la possibilità di godere di uno sconto del 5% su tutti gli acquisti.

La Newsletter ha inoltre l'indubbio vantaggio di farvi avere sempre informazioni sulle Novità e gli Sconti che l'e-commerce di Tutto per l'Imballo, n° 1 in Italia, ti riserva.

Discerzione, velocità, risparmio fanno di quest'Azienda un azienda attenta alle esigenze dei clienti con un occhio sia alla qualità del servizio che al risparmio.

Affrettatevi a iscrivervi, gli sconti sono limitati!

2 commenti: