Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 30 luglio 2015

DIY: contenitori shampoo e bagnoschiuma con l'aiuto di STAAC


Ciao a tutti!

Non so voi ma io con un bimbo piccolo ogni volta che esco di casa per una giornata che sia al mare od in piscina faccio un trasloco.


Quante volte ci siamo dette che le confezioni monodose sono utili e comode da portare in giro e abbiamo benedetto i campioni omaggio?

Io davvero tante!

I campioni omaggio però terminano e portare con sè le confezioni intere è davvero un sacrilegio.

Ho pensato ad una soluzione che fosse funzionale ed al tempo stesso curata per riciclare dei contenitori monodose.

Eccovi il DIY illustrato a mezzo foto!


1. Procuratevi dei contenitori da riciclare. Io ho utilizzato quelli di YVES ROCHER stra comodi dal momento che hanno una chiusura ad avvitamento.



2. Procuratevi STAAC. Chi è STAAC?
Eccolo!


STAAC  è il nuovo prodotto di Mister Magic che permette di rimuovere tutto dalle superfici dure: nella fattispecie i residui di colla dovuti all'eliminazione delle etichette.

E' bastata una goccina di STAAC per eliminare i residui in pochi secondi e senza alcuna fatica!

Ecco le immagini.









3. Infine lasciate asciugare il contenitore ed applicateci un adesivo per renderlo carino e funzionale.

Io ho applicato una Stella marina per il flaconcino Shampoo ed un pesciolino per quella del bagnoschiuma.

Ecco il risultato finale!



Grazioso, no?





Nessun commento:

Posta un commento