Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


martedì 21 luglio 2015

Con le "Cosette" un'estate frizzante e sbarazzina

Ciao a tutti!

L'Estate non è solo sinonimo di gran caldo come mi ripeto in questi giorni ma anche di spensieratezza, colore e voglia di prendersi cura di se stesse.

Alle volte basta poco per rompere la routine: una serata frivola in compagnia, un'uscita in un posto diverso o semplicemente cambiare il solito percorso in modo da rinnovarsi.

Anche a me è bastato poco perchè fosse subito Estate con outfit semplice ma elegante allo stesso tempo.

Ho scelto una vestito molto semplice monocromatico di un bel colore turchese e degli accessori davvero briosi del brand Cosette.

A completare l'outfit sandali dal tacco alto e pochette nere.  

Il nero è sempre easy e chic!

Vi mostro in primis le immagini dei graziosi bijoux Cosette.

Questi accessori estremamente versatili ben si adattano ad un outfit sobrio ma allo stesso tempo estivo conferendo luminosità e preziosità all'outfit!



















Vi assicuro che questi bijoux sono molto leggeri da indossare e l'accostamento argento-oro li rende molto gradevoli.

Ed eccovi le immagini del mio outfit!




Carino no?

Grazie  Cosette!

Hai reso unico il mio outfit!

Nessun commento:

Posta un commento