Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 22 luglio 2015

Kikiamo franchising: liberi di essere chi siamo



Ciao a tutti!

Rieccomi con un post diverso dal solito in cui vi presento una bella realtà: la formula della merce in conto vendita del brand KIKIAMO.







L'Azienda  avvalendosi  proprio di questo sistema di vendita  ha consentito a tantissime persone di iniziare una nuova attività scoprendo di essere degli ottimi imprenditori di sè stessi.

Perchè intraprendere e soprattutto credere in un'Azienda come Kikiamo Franchising?

In primis perchè la formula della merce in conto vendita di quest'Azienda è davvero super collaudata.

Ancora, i prodotti che l'Aziena propone che vanno dai bijoux all'abbigliamento, dagli accessori baby alla linea uomo sono tutti estremamente versatili, colorati e facilmente vendibili.

Quindi, cosa aspettate?

Compilate il form in calce al link che vi ho segnalato e richiedete info all'Azienda che sarà felice di rispondervi!

Un saluto e soprattutto un occio al catalogo e alla loro simpatica pagina facebook!





Nessun commento:

Posta un commento