Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 20 luglio 2015

Mister Magic ritorna con due nuovi prodotti Magici


Ciao a tutti!

Rieccomi con un nuovo post questa volta un pò diverso dagli ultimi sui quali mi sono concentrata nell'ultimo periodo ovvero un post sull'igiene della casa!

Per me prodotti per la  detersione ed igiene della casa è ormai diventato sinonimo di Mister Magic.

Sono ormai anni che testo i loro prodotti rimanendone sempre entusiasta e rifornendomi non appena li finisco definendoli ormai come i MAI PIU' SENZA della mia casa.

In occasione del lancio di due nuovi prodotti ho potuto testarli in anteprima!

Si tratta di due NUOVISSIMI prodotti:


Pulitore piano cucina delicatamente deodorante con estratti di menta ed arancio.





Il toglitutto dalle superfici dure STAAC










A breve pucclicherò le review dei due prodotti che vi ho appena presentato e nel frattempo vi consiglio vivamente un LIKE sulla pagina facebook Mister Magic che è davvero molto curata e carina.

Infatti, il sito propone a cadenza settimanale dei simpatici quiz che consentono di accumulare punti per poter ricevere un prodotto a loro scelta in omaggio.

Cari amici, alla prossima!




Nessun commento:

Posta un commento