Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 1 agosto 2015

Le forbicine pieghevoli del consorzio Premax sempre con me

Ciao a tutti!

Qualche post fa vi raccontavo di quanto in questa fase della mia vita uscire significhi praticamente traslocare.

Con un bimbo piccolo, un lavoro che mi tiene tante ore fuori casa ed una marito che fa tanto affidamento sulle mie capacità organizzative mi tocca portarmi dietro l'impossibile!

Ho risolto utilizzando una maxi bag con una serie di pochettine porta tutto.

Pensavo di essere super organizzata fin quando non mi sono arrivate delle forbici da borsa piccole, compatte e soprattutto utili dagli amici del consorzio Premax.

Disponibili in 4 colori diversi al modico prezzo di 5 e le forbicine si sono rivelate dal taglio molto deciso ed accurato.



Il consorzio Premax che produce il 94% delle forbici italiane sono davvero all'avanguardia quanto ai loro prodotti.

Le loro forbici sono affilate, precise, dal design innovativo, dai materiali altamente competitivi e soprattutto Made in Italy!

Diciamolo pure e con orgoglio che i prodotti italiani sanno essere competitivi e all'avanguardia.

Adesso vi mostro le foto delle forbici così come si presentano quando alloggiate nella custodia e aperte pronte per l'uso.






Una fotina di mio figlio colto dall'irresistibile voglia di utilizzare le forbicine per i suoi lavoretti.




Cari amici, spero che la review sia stata un valido elemento a supporto del vostro shopping.

Vi lascio il link dello shop al quale riferirvi.

Un saluto.


Nessun commento:

Posta un commento