Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 10 luglio 2015

Ohlala: olfatto e tatto accontentati

Ciao a tutti!

Torno a parlarvi  di un nuovo prodotto che ho appena finito di testare e sul quale vi aggiorno con le mie impressioni.

Si tratta di una candela da massaggio mela e cannella presa su questo interessante shop  .

In primis devo parlarvi del costo estremamente vantaggioso della candela: appena 3.50 e per farvi coccolare sia al tatto che all'olfatto.

Si tratta, infatti, di una candela che una volta sciolta si trasforma in un sensuale olio da massaggio.

Vi avevo già parlato sul mio blog QUI di una candela della stessa Azienda che funzionava allo stesso modo ed in quell'occasione vi avevo esternato la mia impressione molto favorevole sul prodotto che ho usato ancora un paio di volte da allora.

Mi toccherà ripetermi!!!

Anche questa volta parere più che positivo per questo prodotto che profuma la stanza dopo l'accensione in maniera molto delicata.


Dopo pochi minuti dall'accensione comincia ad essere prodotto l'olio che può essere utilizzato come olio da massaggio.

Si tratta di un olio estremamente delicato che non unge ma profuma tantissimo.

Ma ancora una volta...LARGO ALLE IMMAGINI!















Cari amiche e amici se volete tutte le news che riguardano questo interessante shop on line vi consiglio di cliccare MI PIACE sulla pagina facebook dello shop!

Un saluto a tutte!









Nessun commento:

Posta un commento