Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 17 luglio 2015

Cotton Plus Solution 2 in 1

Ciao a tutti!

Rieccomi in questi giorni di caldo torrido di nuovo su questi schermi a testare un prodotto davvero NUOVO e molto interessante.

Si tratta di COTTON PLUS solution 2 in 1 un cotone con cuore di latte detergente che si attiva con acqua.

Oltre a struccare queste pratiche salviettine si prendono cura della pelle lasciandola morbida e piacevolmente profumata.

Si tratta di un prodotto estremamente pratico sia perchè salvaspazio sia perchè effettivamente riduce la quantità di cose che occorrono ovvero nella fattispecie lo struccante.

Questo prodotto oltre a rimuovere il trucco corregge eventuali sbavature  per la pulizia quotidiana del viso, per rimuovere smog e impurità che si sono depositati sulla pelle durante la giornata o semplicemente per rinfrescarsi....Dio solo sa quanto la nostra pelle ha bisogno di essere ringrescata e reidratata con questo caldo!

Ancora qualche info prima di passare alle immagini!

Ci sono due linee di Cotton Plus Solution 2 in 1:

-STRUCCANTE DELICATO: all'estratto di Aloe e Carota con Vitamina E


..... disponibili in formato maxi e mini!










- STRUCCANTE INTENSO: all'estratto di olio d'Argan con Vitamina E



..... disponibili in formato maxi e mini!










Come si usano?

1. Strappare la dimensione desiderata (si possono utilizzare 1 o più faldine);




2. Umettare in acqua avendo cura di non strizzare la faldina per non disperdere lo struccante

3. Lasciare il cotone in posa per qualche minuto e poi procedere allo strucco.

LARGO ALLE IMMAGINI!





Ad oggi ho iniziato a provare lo struccante delicato (si sa d'estate ci si trucca di meno!) in formato MINI: devo dire che mi son trovata davvero bene con questo prodotto utilizzando una faldina per occhio.

Ho infine utilizzato un'altra faldina  per eliminare il residuo di trucco.

Quindi, in totale ho utilizzato 3 faldine per un trucco non eccessivo.

Alla fine dell'utilizzo la pelle era ben detersa, morbida e soprattutto non irritata e profumata.

Insomma, un prodotto rivoluzionario se si considera al risparmio anche economico.

Siccome il prodotto è in lancio non è presente con capillarità in tutti i punti vendita Vi lascio l'elenco dei punti vendita in cui si possono trovare i Cotton plus 2 in 1...tenendo presenete che la lista è in continuo aggiornamento.

Care amiche, alla prossima!