Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


martedì 28 luglio 2015

Magie con la new entry pulitore piano cucina


Ciao a tutti!

In questo post vi avevo presentato il nuovo prodotto di Mister MagicPulitore piano cucina delicatamente deodorante con estratti di menta ed arancio.



Adesso invece ho il piacere di mostrarvi il prodotto all'opera.

Sapete faccio sempre un pò fatica nelle mie foto a mostrarvi la casa in disordine ma mai come questa volta è necessario per darvi un'idea del PRIMA e del DOPO.

Peccato non potervi in alcun modo mostrare la gradevolezza della profumazione del prodotto che è andata completamente a coprire il pesante e pungente odore presente sui piani della cucina.

Ecco a voi la mia sessione di pulitura cucina!




Che ne dite? 

Io sono super soddisfatta di questo nuovo prodotto che, per la cronaca, è già a metà!

Un saluto e a presto.

Stay tuned!








Nessun commento:

Posta un commento