Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 19 agosto 2013

Dekoidea: nuova vita alla nostra casa

E' tempo di crisi e di soldini in questo periodo ce ne sono davvero pochi....ma proprio in questi momenti si aguzza l'ingegno per rinnovare o semplicemente creare delle piccole modifiche in casa che danno il sapore della novità a prezzi contenutissimi.

C'è un'Azienda che specializzata in decorazioni per pareti e adesive in senso lato che mi ha inviato una piccola campionatura di prodotti che ho in parte immediatamente utilizzato. L'Azienda è  DekoIdea

 


Le decorazioni DekoIdea sono realizzate in materiale atossico e si adattano a qualsiasi nostra necessità: ovvero dare quel tocco di rivisitazione degli oggetti senza però stravolgerne i connotati adattandosi perfettamente a quanto già in essere nelle nostre case.

Le decorazioni proposte da DekoIdea sono realizzate da designers italiani e da artisti di particolare valore che garantiscono decori unici, innovativi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Lo shop Dekoidea è di facilissima consultazione: le decorazioni sono suddivise per destinazione d'uso.

Mai come in questo post: LARGO ALLE IMMAGINI!









































Vediamo adesso la campionatura che l'azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo.

 
 

 

Ho attaccato i pesciolini all'interno della doccia rendendo il bagnetto di mio figlio un momento ancora più fantastico.

Difatti, non fa altro che guardarli ed indicarli con il sorriso sulle labbra. Ci vuol davvero poco a rendere felice un bambino!

Inoltre, il materiale plastificato di cui son fatti pesciolini-ondine-stelle marine consente la rimozione della decorazione e il reincollo in maniera super efficiente!

Care amiche, questo prodotto è davvero ottimo in quanto resiste anche al vapore della cabina doccia senza mai cedere.







Ne ho messi altri sul margine inferiore dello specchio del bagno: sono davvero carini!



Eccoci ad un altro prodotto ed altra soluzione: ho attaccato questo fiorellino in feltro adesivo e uccellino grigio sulla scarpiera bianca.

Questo piccolo accorgimento ha reso più carina una scarpiera che di per sè non è nulla di speciale!









Ringraziando l'azienda per la graditissima collaborazione, vi consiglio vivamente di perdervi sul sito Dekoidea  per visionare tutte le combinazioni  di decorazione-arredo.
...mi raccomando: un bel "mi piace" sulla loro pagina Facebook!