Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 22 agosto 2013

Bio oil: elisir per la pelle

Ai tempi della prima gravidanza leggevo giornali per le mamme dove venivano pubblicizzate creme e oli per mamme e bambini.

Più volte avevo letto delle caratteristiche di Bio Oil e devo dire che sono davvero onorata per il fatto che l'Azienda abbia accettato di collaborare con me inviandomi una confezione vendita del loro prodotto.

Il packaging del prodotto dal tipico colore arancione lo rende visivamente molto accattivante: la cromoterapia insegna che l'arancione è proprio il colore dell'entusiasmo, allegria e della vita.
 Insomma, un colore perfettamente in linea col prodotto.





Si tratta di un olio delicato, ipoallergenico e perfetto anche per le pelli più sensibili. Grazie ai suoi ingredienti riesce a migliorare visibilmente l'aspetto della pelle alterata da cicatrici o smagliature ottenendo ottimi risultati anche nei problemi di colorito non uniforme, invecchiamento e disidratazione cutanea.

Si tratta quindi di un prodotto multifunzionale ma non per queso privo di specificità. Di questo ci si rende subito conto se si legge la composizione di Bio Oil: contiene oli vegetali naturali dalle proprietà antipruriginose, antisettiche, condizionanti e rigeneranti che svolgono un'azione lenitiva, levigante e tonificante quali camomilla, lavanda, rosmarino e calendula.

Contiene inoltre Vitamina E che idrata la pelle e svolge un'ottima azione antiossidante nonchè il PurCellin Oil ovvero un nuovo ingrediente di sintesi studiato in modo da ridurre la densità dell'olio rendendo Bio Oil non occlusivo pur rendendo la pelle idratata, levigata, morbida e nutrita.

Eccovi il prodotto gentilmente inviatomi dall'Azienda













Da buona tester oggi dopo la doccia l'ho utilizzato per la prima volta. L'olio si presenta inodore ed incolore.
Una volta steso sulla pelle umida della pelle dona ad essa un certo benessere.  
La sensazione infatti di untuosità che si avverte all'inizio sparisce immediatamente per cedere il posto alla morbidezza tipica di un prodotto che non stressa la pelle ma anzi ne potenzia la fitness.
Di fatto le cellule hanno una membrana plasmatica fatta di fosfolipidi (tipo di grassi): pertanto è come se le nostre cellule riconoscessero quest'olio come "self" per rigenerarsi.
Vi mostro le foto che mostrano nel dettaglio il packaging, il meccanimo di apertura e chiusura a vite del prodotto comodo per non sversarne il contenuto e la trasparenza del prodotto stesso una volta aperto.
















Bio Oil  è distribuito da Chefaro Pharma, azienda attiva fin dal 1987 presente in oltre 35 paesi.




Contatti

CHEFARO PHARMA Italia S.r.l.
VIALE CASTELLO DELLA MAGLIANA, 18 – 00148 ROMA
SERVIZIO CONSUMATORI CHEFARO
email: info@chefaro.it
Numero verde: 800.432.722
attivo dal lunedi al giovedi dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14.30 alle 18
il venerdi dalle 9 alle 14

Nessun commento:

Posta un commento