Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 30 agosto 2013

Albergian: quanta dolcezza!

Quante volte abbiamo comprato confetture al supermercato? Tante.
Tante volte ho approfittato delle promozioni facendo poco caso alla qualità.....da quando però ho assaporato le confetture Albergian, storica azienda piemontese, questa mia "filosofia" del risparmio è venuta meno.
Ci si affeziona subito alla qualità non c'è niente da fare!

Ma veniamo subito al dunque e parliamo di quest'Azienda della famiglia Tillino il cui calore si manifesta nei loro prodotti dalle ricette antiche ed accurate: confetture, antipasti, miele, liquori, caramelle, infusi di frutta che possiamo si possono acquistare direttamente dal loro shop-on-line a prezzi molto contenuti.

Ebbene si quest'Azienda è riuscita a coniugare una qualità molto elevata dei prodotti con l'abbattimento dei costi....sembra fantascienza considerando i tempi che corrono ma basta guardare lo shop on line per rendersene conto.



Vi mostro la campionatura che gentilmente mi è stata iniata a scopo valutativo.



Composta di prugne

Confettura extra di pesche



Drops alla fragola


Marmellata da bere alle pere Martin



Marmellata da bere alle pere Martin e Yogolife

La marmallata da bere è stata una dolce e piacevole scoperta. L'ho abbinata ad un prodotto molto gradito ovvero lo yogurt prodotto  con yogolife.
Il risultato è ottimo in quanto dolcifica al punto giusto, in maniera molto saporita e delicata.





















Crostata con confettura extra di pesche

Con la confettura ho realizzato una deliziosa crostata. Vi mostro la crostata già realizzata rimandando successivamente alla ricetta.




Ringraziando l'azienda Albergian per la graditissima e dolcissima collaborazione, vi lascio alcuni riferimenti per conoscere l'Azienda.
Qui trovate il sito Albergian e qui potete acquistare direttamente questi ottimi prodotti.
Vi consiglio inoltre di clikkare "mi piace" sulla loro pagina Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento