Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 31 agosto 2013

Hambuger con micheletto

Cari lettori,

in questo post vi avevo già informati della collaborazione con il Panificio Micheletto e del gradito arrivo del pacco di Hamburgotto.

Ebbene, non potevo tenervi allo scuro della preparazione del mio delizioso Hambuger documentando il tutto dovutamente con immagini.

Chiaro che la preparazione non ha nulla di eccezionale ovvero cottura dell'Hambuger, leggera cottura su piastra  antiaderente del panino ed infine condimento con ketchup, maionese ed insalata.....





....quello che le immagini non dicono ma posso dire Io è che si tratta di un ottimo prodotto estremamente friabile che accompagna la carne esaltandone il sapore senza mascherarlo.

Insomma, un prodotto godibilissimo sia da grandi che piccini!

Vi saluto non senza però conigliarvi di dare un'occhiata al  sito che merita davvero!

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Adoro gli hamburger e preferisco di gran lunga prepararmeli in casa, i fast food non sono ambienti che amo molto!
    Questo prodotto che hai segnalato non lo conoscevo, lo cercherò sicuramente al supermercato!
    Grazie del consiglio Amelia e un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Mel. Mi piacerebbe confrontarmi dopo che anche tu l'hai assaggiato....quello che mi ha colpito è che è poco dolce (a volte i panini per gli hamburger son dolciastri) e poco alcolico. Alle volte, quando apro confezioni di panini di altre marche mi sembra che l'odore ed il retrogusto alcolico permangano per minuti e minuti.

      Elimina