Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 1 aprile 2013

Moliabal accessori per capelli per sentirsi uniche

 Gli accessori fanno la differenza....di questo son sempre stata convinta ma adesso che conosco la linea per accessori capelli Moliabal posso affermarlo a ragion veduta.
Ho sfogliato con enorme curiosità la loro pagina facebook perdendomi fra fermagli, cerchietti, mollette di ogni forgia e colore ma tutti accomunati da un comune denominatore: eleganza e versatilità.
Moliabal  è un'azienda leader nel settore con un'enorme rete di rivenditori in tutto il mondo...dimostrazione ancora una volta che la moda italiana fa scuola in tutti i settori e risponde ai gusti ed alle esigenze delle donne in tutto il mondo.
A ben guardare il loro campionario si tratta di accessori infatti adatti a qualsiasi tipo di abbigliamento ed età. Insomma un'azienda che sa rispondere sia alle domande più comuni delle clienti ovvero la praticità ed i prezzi ma allo stesso tempo attenta anche a quella fascia di clienti fashion victim.
Ricordo con un sorriso il libro della Litizzetto nel quale in sintesi diceva che alle donne non piaceva ricevere in dono fiori ma fasci di scarpe....io oserei dire...il desiderio incoffisabile di ciascuna di noi è ricevere decine di fermagli, cerchietti e mollette.
Perchè non regalare e regalarci una  coccola con Moliabal?

Vi mostro l'immagine del campione inviatomi a scopo valutativo dall'azienda.
Si tratta di una rosa rossa di chiffon posizionata su una molla.
Un articolo stiloso ma allo stesso tempo assai utile.
Aspetto di indossarlo in un'occasione importante e soprattutto con l'abito che lo valorizzi.

2 commenti: