Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 6 aprile 2013

Nomen omen: Inlight prodotti che danno luce!

Collaborazione molto gradita con Inlight, by Cemon Homeopathics, un'azienda che studia e realizza cosmetici per la cura di viso/corpo utilizzando ingredienti a certificazione biologica al 100% e processi di lavorazione bio-compatibili.

 

 



Guardando il loro sito ci si rende subito conto che la loro produzione è divisa in due linee distinte: linea corpo e  linea viso.

Vi elenco i prodotti che troviamo nella  linea corpo :


Vi elenco i prodotti che troviamo nella linea viso  :


Insomma, una vasta gamma di prodotti di alta cosmesi naturale e certificata per prendersi cura del proprio benessere, perchè quando si è in armonia con il proprio corpo lo si è con il mondo intero.

Quest'azienda difatti punta a dare un benessere di tipo olistico e naturale: gli ingredienti utilizzati per i loro prodotti sono assolutamente in linea con il rispetto della biologia umana ed in tal senso sta compiendo passi da gigante nella ricerca di ingredienti ad alta bio-compatibilità.

Vi mostro qualche immagine dei prodotti che l'azienda mi ha inviato a scopo valutativo!




Vediamoli nel dettaglio: 




Si tratta di una crema estremamente ricca e corposa costituita da oli che ben si integrano sul bilayer della membrana delle cellule della cute e ssostanze antiossidanti. Questa crema molto densa ha un applicatore in legno che rende semplice la sua stesura sulla pelle.
Sono circa due settimane che la uso prima d'andare a letto. Ne basta pochissima per ritrovarmi la mattina dopo con la pelle luminosa, distesa e con un buon odore.
Vale tutto il suo prezzo considernado che anche utlizzandola quotidianamente dura circa un paio di mesi. 

Unguento lenitivo per i capezzoli

Confesso che quando ho ricevuto questa crema ho pensato in un momento di rabbia...."perchè solo adesso?"
Eh si, è la rabbia di una donna che nel post partum ha sofferto di ragadi ai capezzoli e che ha dovuto terminare l'allattamento al terzo mese fra dolori e tanta tanta frustrazione.
Ho provato diverse creme risultate tutte inefficaci e i rimedi della nonna sono risultati essere solo un palliativo che non ha fatto altro che aumentare il mio senso di frustrazione di fronte ad una situazione che dovevo risolvere.
Ora che ho trovato questa crema non me la lascio scappare e mi sa che la testerò ne post partum avendo di qui a breve intenzione di avere un secondo bambino.
Pertanto, la recensione del prodotto sarà rimandata ad allora ma per testimoniare la bontà del prodotto basta dirvi che questo unguento è fatto di oli emollienti che quindi idratano e estratti di fiori che decongestionano i capezzoli. 
Dal momento che inlight è un'azienda attenta alla formulazione naturale è una granzia per il piccolo cucciolo che deve attaccarsi al seno!
 

 Ed adesso qualche riferimento:

Inlight