Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


martedì 2 aprile 2013

Questa sono io!!!!

Amelia si presenta. E' una mamma, moglie e lavoratrice. Insomma, una donna come tante altre che cerca di coniugare la famiglia al lavoro infilandoci quando le è possibile anche questo blog che nasce appunto dal desiderio di testare ma soprattutto di comunicare, capire certi fenomeni mediatici di cui era ignara ma che a poco a poco le appaiono meno oscuri.
La sua versatilità è frutto di un'educazione ed istruzione che ha spaziato dall'area umanistica dal momento che ha frequentato il liceo classico all'area scientifica avendo conseguito una laurea in biologia.
La sua vita è un pò tutta così...spaccata e divisa a compartimenti stagni: iperprecisa al lavoro quanto un pò "fuori" nella vita privata. Non c'è niente da fare. L'imprinting lo dà senz'altro il territorio dal quale si proviene e mi domando e vi domando.....può una napoletana dei Campi Flegrei non essere vulcanica?
Certo che no!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento