Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 5 aprile 2013

Outfit glamour con Otaku Import

Felice di annunciarvi una nuova collaborazione modaiola.


Dietro questo nome Otaku Import cosa si nasconde?
Uno store virtuale dove a farla da padrone è la varietà di forgie e colori che ben si adattano alle multiformi e multicolori richieste di un mondo aperto ad input provenienti da qualsiasi parte del mondo.
Noi cittadine del terzo millennio amiamo la versatilità e il mescolare gli stili.
 Otaku Import risponde a questa nostra esigenza proponendoci una vasta gamma di capi d’abbigliamento e accessori di fine stagione dei più importanti designer al mondo, capsule collection esclusive, input moda eco-friendly, assortimento unico di oggetti di design e rari capi vintage e originali libri d’arte.
Tantissimi i capi in vendita in questo e-shop
Nel loro sito particolarmente chiara è la ricerca delle varie tipologie di articoli suddivisi per categoria. Inoltre, per ciascun modello è indicato in maniera molto easy il prezzo e la modalità di pagamento.
Non mi resta che mostrarvi alcuni modelli presenti in questo negozio virtuale che faranno letteralmente gola a ciascuna di noi!
 




 

 
02
 

Schermata 2013-03-02 a 21.44.22










Attendendo di provare un loro capo vi segnalo le pagine facebook alle quali far riferimento per ricevere più informazioni :