Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 24 novembre 2013

Tempo di Natale. Tempo di cesti con Semprepronte

Eccoci all'appuntamento settimanale con Semprepronte, tutto per l'imballo.



Quante volte vi è capitato durante l'anno di ricevere delle attenzioni e pensare che avreste ricambiato a Natale?

A me diverse volte! 

Data la crisi e alle volte la difficoltà di imbroccare il regalo più gradito sono anni ormai che mi organizzo per tempo a creare dei cesti pieni di leccornie per Natale.

Io e mio marito compriamo per tempo i prodotti con cui riempire i cesti possibilmente in offerta e devo dire, divertendoci, organizziamo il contenuto all'interno con un occhio anche alla bellezza delle decorazioni.

Di solito compriamo il contenuto in base al destinatario del cesto:  prodotti tipo zucchero, caffè, cioccolatini, biscotti oltre al panettone e allo spumante per gli amanti del "dolce" e prodotti tipo salame, formaggi, creme piccanti per gli amanti del "salato".

Insomma, divertitevi e sbizzarritevi con la scelta a vostro avviso più adeguata!!!!!

Quest'anno saremo aiutati da Semprepronte in quanto ci offrirà la possibilità si scegliere nell'ampia gamma di soluzioni i cesti che renderanno le nostre confezioni più belle e più resistenti.

Vi mostro alcuni tra i cesti tra i quali scegliere.

 Cesto 62x42x18
  Cesto 55x43x15

 Cesto 71x50x12

 Come avete avuto modo di osservare da questa piccola campionatura sul mio blog i cesti son tutti di dimensioni diverse di modo che ciascuno di noi azienda che privato possa trovare quello che più si adatta alle proprie esigenze.





Vi ricordo che su Semprepronte, tutto per l'imballo, è possibile acquistare comodamente da casa ricevendo i nostri prodotti in 24/48ore con un comodo pagamento con carta di credito, carta prepagata, contrassegno, Paypall o bonifico anticipato.

Le spese di spedizione sono di 9,99e+iva ma diventano gratuite ordinando almeno 100 pezzi.


Alla  prossima settimana con Semprepronte!

Nessun commento:

Posta un commento