Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 17 novembre 2013

Semprepronte poteva dimenticare i nastri adesivi? Certo che NO!



Come ogni settimana eccoci all'appuntamento con Semprepronte, tutto per l'imballo.


In queste settimane ho fatto una carrellata sui vari prodotti necessari per la sepdizione di pacchi ovvero le scatole, gli imballi interni ed esterni, i vari kit per il trasloco...cosa manca? Beh, il nastro adesivo a cui ancora una volta i nostri amici di Semprepronte hanno pensato!






I nastri adesivi che possiamo trovare su Semprepronte, tutto per l'imballo, sono realizzati in Polipropilene silenzioso adatti alla chiusura di imballaggi in cartone.  Ne esistono delle varianti per il colore e lo spessore in modo da rendere gradevole anche un semplice pacco da spedire oltre che garantire efficienza e sicurezza nella chiusura e nel sigillo.

Di fatto, lo spessore di 28 micron garantisce una resistenza molto elevata mentre il collante acrilico a base d'acqua garantisce una grande adesività che rimane inalterata nel tempo nonchè uno "srotolamento" silenzioso.

Disponibile su Semprepronte anche il tendinastro, ovvero un dispenser a frizione regolabile per rendere più comodo e veloce l'imballaggio.

Tutti i nastri  nonchè il dispenser sono acquistabili sia da parte di Aziende che di privati, come a dire che quest'azienda ha a cuore tutti noi piccoli acquirenti!

Ed adesso largo alle immagini che poco lasciano alla fantasia.

Dispenser per nastro adesivo da 50mm, ideale per rendere veloce il processo di imballaggio. Pratico e maneggevole, ha una frizione regolabile per personalizzarne l'uso

Nastro adesivo in Polipropilene silenzioso (66mt x 50mm), avana, trasparente o bianco, con uno spessore di 28 micron perfetto per la chiusura di imballaggi e scatole

+



 Nastro adesivo in Polipropilene silenzioso (66mt x 50mm), giallo o rosso, con uno spessore di 28micron perfetto per la chiusura di imballaggi e scatole






Nastro americano telato grigio multiuso (25mtx50mm), polivalente in quanto aderisce a qualsiasi tipo di supporto.

Questo nastro essendo imperemabile è ideale per il fissaggio di tubi, riparazione di ombrelli e tanto altro ancora!








Nastro adesivo in PVC (66mtx50mm)con uno spessore di 32micron, ideale per sostenere gli imballaggi più pesanti. Disponibile nei colori avana, trasperente e bianco.








 Data la varietà di scelta su Semprepronte potrete trovare sicuramente il prodotto adatto alle vostre necessità, sia che dobbiate spedire un semplice pacco, sia che per lavoro dobbiate gestire un gran numero di spedizioni.

Non vi accontentate dei soliti prodotti che trovate sugli scaffali dei super ma concentratevi sulla qualità del made in Italy che si manifesta con un prodotto che garantisce una affidabilità a tutto ciò che inviamo o semplicemente usiamo!

Vi ricordo che potrete ricevere i vostri prodotti comodamente a casa vostra in 24/48ore con un comodo pagamento.

Semprepronte accetta carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario anticipato, Paypall e contrassegno. Le spese di spedizione ammontano a 9,99€+iva ma diventano gratuite con un ordine di almeno 100 pezzi.

Alla prossima settinama, sempre con Semprepronte, tutto per l'imballo.

3 commenti:

  1. Articolo molto interessante, corro su semprepronte a comprare i miei nastri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimi prodotti e conveniente il rapporto qualità-prezzo. Cosa volere di più? Approfittane!

      Elimina