Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 21 novembre 2013

Mister Magic: torna a far brillare la mia casa!

Ciao amiche,

Ormai il mio blog è caratterizzato dai ritorni ovvero da Aziende che graditissimamente ritornano sulle mie pagine perchè si stabilisce tra me blogger-consumatrice e loro  un rapporto che va oltre la mera colaborazione e sfocia nella fiducia.

Sto parlando dell' Azienda Mister Magic  di cui vi avevo già parlato mio post.

 


Vi mostro la campionatura:



Ho avuto modo di testare graditamente il lavacristalli che, come leggo dall'etichetta, è un detergente delicato ideale come anti-polvere ed anti-impronte ideale per apparecchi elettronici e vetri.

Mai prodotto fu più gradito da una mamma di un marmocchietto di poco più di due anni che, convinto che il nostro televisore al plasma sia in realtà touchscreen, passa il tempo a toccare continuamente lo schermo.

La detersione di una superficie tanto delicata che può rovinarsi per una cura impropria mi ha sempre destato un pò di ansia.

Ho provato quindi, con molto piacere questo prodotto di Mister Magic dal momento che sono sempre alla ricerca di un alleato nella cura della casa.

Vi mostro subito il prima ed il dopo operazione non senza qualche remora considerando lo stato pietoso in cui versava lo schermo della TV!!!

 DECISAMENTE PRIMA!



 DURANTE LA PULIZIA.....

STEP 1
 



 STEP 2


 STEP 3




 DOPO!!!!!













Le immagini parlano da  sole! Il prodotto è davvero ottimo, molto delicato e senza particolari odori che lo rendano sgradevole.

Va via in poche passate lasciando la superficie tersa e senza aloni!

A presto con la review sugli altri due prodotti!


Nessun commento:

Posta un commento