Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 16 novembre 2013

Pelle più idratata d'inverno con Petit Jardin

Secondo appuntamento per Petit Jardin, il brand di cosmesi che avevo già ospitato sul mio blog.


L'inverno ormai è alle porte e già cominciano i primi freddi.

Spesso consideriamo erroneamente che solo d'estate la nostra pelle abbia bisogno d'idratazione senza renderci conto che proprio d'inverno a causa della rigidità del clima abbiamo bisogno di un prodotto che reidrati la pelle stressata riequilibrando il bilayer fosfolipidico delle cellule della cute. 

Pechè quindi  non approfittare della promozione Petit Jardin?

Eccola qui!





La nuova crema viso superidratante da giorno Petit Jardin a soli 30,00€ ed in più, inserendo il codice XMA7NQ potrete ottenere un ulteriore sconto del 10%

Ed ecco come Petit Jardin ci presenta questa nuova crema superidratante inserendo il mio codice all'interno del campo "codice sconto".
L'idratazione è un'esigenza vitale della pelle. Una buona idratazione è alla base di una cute tonica, compatta e levigata. La crema viso giorno PJ, grazie ai selezionati principi attivi contenuti nella sua formula altamente innovativa, dona all'epidermide nuovo dinamismo e splendore fin dalla prima applicazione.
L'estratto di alghe rosse promuove l'idratazione, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua rossori ed irritazioni. Gli oli nobili di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'intensa azione emolliente e protettiva, con effetto positivo su tono e compattezza. Il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo. Il collagene marino attenua piccole rughe e segni del tempo. L'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.
Applicare al mattino su viso e decolletè. Ottima anche come base per il maquillage.

Nessun commento:

Posta un commento