Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 20 ottobre 2013

Semprepronte è anche raccolta differenziata

Ogni settimana scopro insieme a Voi l'enorme varietà di prodotti che L'Azienda Semprepronte tutto per l'imballo ci offre!

 

 




Da quando è iniziata la raccolta differenziata nel mio comune ho tentato di acquistare diverse tipologie di sacchetto sia al supermercato che in merceria. In entrambi i casi non sono rimasta soddisfatta sia per il danno che arrecavano in casa in quanto spesso il liquido percolava nel secchio dei rifiuti emanando un pessimo odore sia per il discorso molto più importante dell'impatto ambientale in quanto tutti questi sacchetti non erano biodegradabili.
Grazie a semprepronte ho risolto ancora una volta il mio problema.
Ho l'onore di presentarvi i sacchi per la raccolta differenziata.




I sacchi di semprepronte sono sia antigoccia che biodegradabili. Sono resistenti e si prestano a qualsivoglia uso. Io ad esempio li ho utilizzati dopo la festa di compleanno di mio figlio. Comodi, discreti e soprattutto pratici grazie al legaccio disponibile con il loro acquisto.

Vediamone qualche tipo a scopo esemplificativo:

Sacchetti compostabili per umido 45+21 x20


Ideali per piccoli cestini, conformi 12432 e Certificati.
Disponibili con capacità di 19, 57 e 130 litri.  


Sacchetti Biodegradabili Umido 45+21x20 Conf. 25 pz - See more at: http://www.semprepronte.it/prodotti/sacchetti-per-immondizia.aspx#sthash.ZfTwKHjM.dpuf

Sacchi Immondizia Neri Sfusi 50+30x110 Conf. 2 kg


Sacchi per immondizia neri sfusi 50+30x110

Sono di grandi dimensioni e raccolgono fino a 2 kg di materiale.

Ideali per la raccolta differenziata e per conferirne all'interno l'erba del prato, rifiuti dovuti dalla sistemazione della casa, oggetti indifferenziati. - See more at: http://www.semprepronte.it/prodotto/Sacchi-Immondizia-Neri-Sfusi-5030x110-Conf-2-kg.aspx#sthash.OuU2WKRb.dpuf
Come vedete si tratta di ottimi prodotti utili ad ogni nostra esigenza e pronti ad accompagnarci nelle nostre attività.




Come sempre vi ricordo che con Semprepronte, tutto per l'imballo, è possibile ricevere comodamente a casa i nostri acquisti in 24/48 ore pagando con carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario anticipato, Paypal o contrassegno.

Le spese di spedizione sono di 9,90e+iva ma diventano gratuite ordinando almeno 100 pezzi.

Verificate i numerosi feedback positivi che i clienti hanno lasciato  su Semprepronte.

Nessun commento:

Posta un commento