Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 31 ottobre 2013

Con Semprepronte e le sue scatole natalizie si respira aria di Natale

Trascora una settimana eccoci al consueto appuntamento settimanale con Semprepronte, lo scatolificio on line che ci permette di scegliere fra centinaia di articoli a prezzi super competitivi.




Trascorsa ormai la notte di Halloween il passo per Natale è decisamente breve.
Sia che si facciano dei piccoli pensieri ad amici o parenti nel caso di privati sia che si pensi ai dipendenti o ai fornitori nel caso di aziende l'avvicinarsi delle festività significa pensare oltre che al regalo anche alle confezioni da utilizzare per racchiuderlo.
Mai come nel caso delle scatole natalizie è fondamentale trovare delle soluzioni oltre che funzionali e resistenti anche belle esteticamente da poter regalare.
Quando ero bambina mi incantavo a guardare le decorazioni della strenna che portava mio padre dall'ufficio: sia che si trattasse di scene religiose che di alberi di Natale la mia immaginazione era super sollecitata da quelle scatole meravigliose e preziose.

Curiosando nel sito di Semprepronte e guardando la varietà di scatole natalizie e confezioni regalo adatte ad ogni esigenza che quest'Azienda propone ho avvertito la stessa sensazione di allora: sono tornata bambina!



Largo quindi alle immagini ed all'immaginazione!

Ho scelto per voi una raccolta tratta dal sito di quelle più evocative ed originali.




Scatola con maniglie modello "Piramide"
Porta panettone+bottiglia, misure 22x22x51h


Scatola con maniglie modello "Casetta"
Porta panettone+bottiglia, misure 41x22,5x33h

 

 



Valigetta "enogastronomica"
Misure 48x11x34h



Borse in carta, disponibili in varie fantasie e misure

Vi ricordo alcune informazioni utili:
- Le spese sono di 9,99€+iva ma diventano gratuite con un ordine superiore ai 100 pezzi;
- E' possibile acquistare comodamente da casa ricevendo il tutto in sole 24/48 ore;
-Per il pagamento sono accettati vari metodi: Paypal, bonifico bancario anticipato, carta di credito, carta prepagata e contrassegno.

Alla prossima settimana, sempre con Semprepronte!

Nessun commento:

Posta un commento