Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 13 ottobre 2013

Semprepronte: nel packaging anche i barattoli!

Mica pensavate che mi sarei dimenticata di semprepronte?

Ma no...eccomi al consueto appuntamento settimanale con Semprepronte, l'e-commerce di packaging che consente di fare approviggionamento di quanto concerne il packaging, comodamente da casa e con prezzi assolutamente competitivi.

Sul loro sito possiamo trovare tantissimi prodotti per soddisfare ogni nostra necessita... scatole da imballo in svariate misure, scatole da armadio, kit per trasloco, vassoi in legno o cartone, materiale da imballo, scatole per vini e tanto altro ancora.



Su Semprepronte potete trovare  anche barattoli e contenitori in plastica per tutte le vostre esigenze.


Questi prodotti sono realizzati in polipropilene e copolimero, quindi sono solidi e idonei al contatto con gli alimenti e cosmetici. Semprepronte ci propone una vasta scelta e nell'immagine si possono scorgere: i vasetti in plastica con tappo a vite, resistenti ed ergonomici, con apertura facilitata, vasetti col tappo non a vite, vari tipi di misurini e provette.

Vediamo adesso nel dettagliotre tipologie di  barattoli in plastica che Semprepronte ci propone.


Barattolo in plastica da 1.000 ml con coperchio a strappo inviolabile 

Contenitore in plastica atossica a prova di manomissione; grazie alla maggiore profondità di filettatura della brocca, la tenuta è perfetta anche in caso di cadute accidentali.





Vasetto in plastica da 80 ml fondo con coperchio a vite 

Vasetto atossico in plastica per alimenti perfetto per contenere creme, polveri o solidi. La filettatura profonda ne garantisce la perfetta tenuta.




Vasetto in plastica per cosmesi da 50 ml con coperchio a vite e sottotappo 

Vasetto in plastica atossica dotato di sottotappo per garantire una maggiore protezione ai cosmetici.

La tenuta è perfetta grazie alla filettatura profonda ed il contitore è ideale per conservare burri, creme ed argille.

Ottimo per chi come me spesso viaggia in aereo ed è costretta a comprare ad un prezzo più caro creme più piccole per poterle imbarcare in aereo.
Utilizzando questo comodo vasetto si può inserire la quantità di crema desiderata sicuri di non aver problemi ad imbarcare il bagaglio a mano.




A conferma della convenienza e della serietà di Semprepronte non posso non ricordarvi i numerosi feedback positivi lasciati dai clienti: ormai se ne possono leggere più di 1.200, tutti con valutazioni altissime.



Visitate il sito Semprepronte ricordandovi che:

-Le spedizioni ammontano a 9,99e+iva, senza minimo d'ordine, ma diventano gratuite al raggiungimento di un ordine di almeno 100 pezzi.

-La consegna avviene in 24/48ore ed è possibile pagare con carta di credito, carta prepagata, assegno bancario anticipato, Paypal o contrassegno.

Nessun commento:

Posta un commento