Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 21 ottobre 2013

Facile come non mai la manicure col Deluxe Nail Care kit NevO

Devo ammetterlo. Sono sempre di corsa, in lotta perenne col tempo da dividere fra famiglia, lavoro e blog.

Di tempo da dedicare a me stessa ne resta davvero poco....quel poco che avevo ho voluto dedicarlo a fare una perfetta manicure, perchè alle volte partire dalle mani aiuta tantissimo a sentirsi meglio anche di testa.

Sono i piccoli gesti che rendono grande una giornata!

Ho utilizzato per quest'operazione "Oggi riparto da me!" il kit che mi era stato gentilmente inviato da Nevo Dead Sea SPA e di cui vi avevo già parlato qui.

Ecco come avere una perfetta  manicure in poche mosse (quelle giuste con prodotti giusti!)

Procuratevi una bacinella non troppo grande, dell’acqua tiepida e tutti i prodotti presenti nel kit Nevo.



Eccovi i pochi fondamentali passaggi!

- Mettete le mani a mollo nell’acqua per circa 2 minuti, in modo che la pelle si ammorbidisca.


- Adesso largo alla cura delle unghie!  Meglio usare solo la limetta NevO Nail File per accorciarle, perchè tagliando sempre le unghie con le forbici, nel tempo, si creeranno sulla superficie dell’unghia delle antipatiche striature verticali.


 

-Una volta ammorbidite a dovere, le pellicine e le cuticole  vanno rimosse con NevO Cuticle Trimmer.
Una volta terminata la cura delle pellicine, con un bastoncino in legno da manicure, scoprite bene l’unghia, andando a spingere via la pelle dalla lunetta.








- Passate NevO French Manicure Pencil: una sorta di matita che una volta umettata va posta all'interno delle unghie e passata come una matita vera e propria per colorarne l'interno.
 Si tratta di un prodotto che avevo in precedenza utilizzato davvero molto utile ad eliminare i tempi e diversi passaggi per ottenere una french manicure molto efficace.









- Per evitare il doloroso ed antiestetico rigonfiamento attorno alle unghie, causato dal trattamento, massaggiate di nuovo la zona con Nevo Cuticle Oil.










Leggi tutto: http://www.yourself.it/10-passi-per-una-perfetta-manicure/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it


Leggi tutto: http://www.yourself.it/10-passi-per-una-perfetta-manicure/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it


Leggi tutto: http://www.yourself.it/10-passi-per-una-perfetta-manicure/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it


Leggi tutto: http://www.yourself.it/10-passi-per-una-perfetta-manicure/?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourselfe per evitare l’eventuale rigonfiamento attorno alle unghie, causato dal trattamento, massaggiate di nuovo la zona con NevO Cuticle Oil.NevO Cuticle Oil

- Durante la rifinitura dell’unghia con la limetta, passate anche sulla superficie dell’unghia tutta, andrete a spianare piccole irregolarità e a creare una base migliore per stendere lo smalto NevO Nail Buffer


- Ecco come appariranno le unghie alla fine di questo trattamento veloce ed allo stesso tempo efficace!




- Infine, massaggiate a lungo le mani con NevO Hand and Body Lotion, insistendo in maniera particolare attorno alle unghie, proprio nel punto in cui le pellicine si sollevano.






    
Buona French Manicure a tutte le mie amiche con Nevo Dead Sea SPA :)



Nessun commento:

Posta un commento