Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 20 aprile 2013

Bijoux online e non solo su GioielliBijoux.it

La tecnologia ha cambiato i nostri usi e costumi non c'è che dire! 
Fino a qualche anno a comprare da siti Internet era davvero in pochi.
Oggi invece grazie alla grande affidabilità dei siti on line, alla velocità nella consegna e al poco tempo dei consumatori comprare on line è diventata forse la forma di acquisto più comoda e sicura.
 Nel mio blog oggi voglio parlarvi di un blog che rappresenta un vero e proprio portale per il mondo della gioielleria. Il sito perfetto in cui scoprire nuovi modelli e tendenze, ma anche come aprire un compro argento in franchising o un compro oro. E' una vetrina di shopping online ma è anche una piattaforma di contenuti. E'  appassionante, è divertente, è GioielliBijoux.it

Il sito di gioielli ideato dal copywriter che ha fatto scoprire alla rete la Bussola Versilia e la Capannina Forte dei Marmi.


bijoux gioielli online
La sua idea era semplice, applicare alla gioielleria e alla bigiotteria le più efficaci metodologie di web marketing e la sua attività di seo copywriter. Mix con cui ha recentemente trasformato il Carnevale di Viareggio ne "il Carnevale più bello del mondo" su google.it e che ha reso il suo copywriting portfolio tra i più cliccati della rete (basta cercare "copywriter" col motore di ricerca italiano per rendersene conto). Quello che gli mancava era un marchio che valesse la pena di far scoprire alla rete.

Circuiti Gioielli. Bijoux e gioielli con la passione per lo sport.


gioielli circuiti
Circuiti Gioielli è il marchio di gioielleria e bigiotteria made in Italy ideato da Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, designer e pioniere della gioielleria sportiva. Già copiato da nomi altisonanti, è stato proprio lui il primo a disegnare gioielli ispirati agli sport più amati. Ecco così nascere, per lo più in versione unisexbraccialicollanependenticiondoliportachiavigemelli e ogni sorta di gioiello e di bijoux ispirati al motociclismo, al calcio, alle automobilismo, al ciclismo, al tennis, al rugby ma anche ai campioni come Noriyuki Haga e Tony Cairoli.

Vere e proprie opere d'arte orafa e di design che raccontano vittorie e sconfitte, sacrifici e trionfi, passione e sacrificio e lo fanno incarnando le più attuali tendenze del mondo della gioielleriadisegno minimalista, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica, sradicamento delle convenzioni e ricerca dell'attualità. E per rendercene conto basta pensare che Gianfranco Quartaroli ha già dedicato un gioiello a Papa Francesco. E ispirato dalla sua elezione e dalla sua idea di una chiesa povera per i poveri ha creato il Ciondolo Croce Povera.

papa francesco gioiello
Gioielli veramente belli, a dir poco sensazionali e bijoux d'autore che però erano conosciuti in una piccola nicchia di appassionati.

Il creatore di www.DiscotecheVersilia.it e l'ideatore della gioielleria sportiva s'incontrano e coinvolgono la blogosfera.


Naturale che l'incontro tra i due sia stato un successo. Un successo raccontato oltre che sul blog, anche su altri blog che possono collaborare il sito migliorando le performance del proprio blog, facendosi un po' di pubblicità e, soprattutto, ricevendo bellissimi kit Circuiti Gioielli personalizzati. Basta scrivere a blog@gioiellibijoux.it

Aprire un compro argento in franchising


Il sito presenta anche una straordinaria possibilità di lavoro e di investimento: entrare nel business del momento. Uno dei pochi mercati che non conosce crisi, anzi. Guadagnare attraverso il ritiro dell'argento (ma questo non esclude la possibilità di aprire anche come compro oro) con tutte le garanzie offerte dalla formula franchising.

compro argento
ArgentoCash™ è infatti il primo marchio italiano specializzato nel compro argento e trasmette a tutti i suoi affiliati tutto il know how e l'esperienza necessari per affrontare questo business, ma offre anche la possibilità di richiedere valutazioni online allo stesso Gianfranco Quartaroli, gioielliere da generazioni, Inoltre oltre che compro argento e compro oro, gli associati ad ArgentoCash hanno la possibilità di diventare rivenditori Circuiti Gioelli. Per scoprire quest'opportunità e sapere, ad esempio, quanto si guadagna con un compro oro/argento:

Esplorando Gioielli&Bijoux.it

gioielli online bijoux

Entrare nel sito significa scoprire un mondo, un mondo vastissimo ma in cui è impossibile perdersi. Sul sito tutto è intuitivo e naturale. Il menu stesso permette anche al navigatore più disattento di muoversi da una pagina all'altra o di categoria in categoria agevolmente:

  • richiedi il catalogo online di gioielli & bijoux, che comprende anche gli articoli non ancora disponibili sul blog
  • scopri il marchio Circuiti Gioielli
  • come aprire un compro oro & argento in franchising
  • shopping online bigiotteria & gioielleria
  • bracciali gioiello e bijoux
  • ciondoli bijoux e gioiello
  • gemelli
  • tendenze bijoux e gioielli, rubrica realizzata in collaborazione coi migliori blog italiani, una vera e propria vetrina nella vetrina.
  • bigiotteria all'ingrosso

Naturalmente è possibile anche una navigazione molto più visiva, attraverso prodotti simbolo e icone.


Tra le tantissime opportunità offerte dal sito, oltre al piacere di seguire - giorno per giorno - Miss Bijoux la blogger che si racconta mentre ti racconta - con un modo tutto suo - la collezione, c'è un servizio clienti davvero efficacie ed efficiente.
Per scoprirlo basta:
  • chiamare lo 0321.623.304 per avere tutte le informazioni necessarie da una voce amica e davvero gentile e molto preparata, basta pensare che spesso  è lo stesso ideatore del marchio che ama rispondere ai clienti
  • scrivere a shop@gioiellibijoux.it per ricevere informazioni e preventivi via email

Diventare amici di Gioielli&Bijoux

Naturalmente una piattaforma di contenuti così non poteva che essere presente sui social network. In particolare questi sono presentati come un modo, assolutamente non invasivo, di abbonarsi al sito.
Quindi, cosa aspetti? Segui anche tu il sito ufficiale dei gioielli più belli della rete:

Non ti resta che entrare in www.GioielliBijoux.it e scoprirlo tutto


E se hai un blog, proporti subito per collaborare con il tuo "ci sono" a blog@gioiellibijoux.it

copywriter freelance

22 commenti:

  1. Linea ottima, molto elegante, grazie dei consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai l'occhio lungo, cara! Son gioielli semplici, eleganti e di grande impatto!

      Elimina
  2. Che meraviglia! Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di che? Grazie a te che hai avuto la curiosità di leggere, informarti e scrivere sul mio blog!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Quello che più mi ha colpita è il design. fine, lineare, idoneo a tutti i look. Insomma, un jolly!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Molto davvero! Aspetto di riceverli per affermarlo a viva voce :)

      Elimina
  5. Sono prodotti molto eleganti. Si adattano a molte occasioni e la linea sport è un'ottima trovata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, abbracciare gli sportivi è un tocco da veri leader del settore in quanto son sempre poco avezzi a portare gioielli. Evviva i gioielli portabili!

      Elimina
  6. sono dei bijoux deliziosi e adatti in varie occasioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, appena ricevo il kit pubblico un paio di outfit!

      Elimina
  7. Concordo con te sulla parte introduttiva, pensa che io anni fa mai avrei pensato di fare acquisti on-line invece oggi compro quasi tutto in rete!
    Conosco i gioielli di Circuiti, sono davvero belli ed originali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, dobbiamo essere al passo con i tempi e cavalcare le mode. Quanto a circuiti è una garanzia!

      Elimina
  8. La semplicità è la caratteristica che ha colpito anche me, ma credo che sia proprio il loro punto forte.
    Belli ed essenziali.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tutto così stilizzato, semplice ed elegante che si fa fatica a distinguere le occasioni d'uso. Mi sa che hai proprio ragione!

      Elimina
  9. tutti i gioielli circuiti sono bellissimi viene voglia di comprarli tutti

    RispondiElimina