Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 2 febbraio 2014

Scatole cartone Veneto


Anche questa Domenica eccoci al settimanale incontro con Semprepronte, l'e-commerce dedicato al packaging
Scatole Fustellate Roma
Questa sera vi presento le scatole cartone Veneto..... scatole in cartone appositamente studiate per garantire una spedizione comoda, rapida e sicura anche via posta. 

 

































Vengono consegnate piatte ma si montano con pochi, rapidi gesti; le linguette sui lati corti ci garantiscono una chiusura perfetta rendendo queste scatole ideali per la spedizione di oggetti di dimensioni varie.
Le scatole  cartone Veneto sono disponibili ad una o due onde.



Anche se abbiamo parlato di spedizione queste scatole possono servire per molti altri scopi come ad esempio  riporre ordinatamente prodotti di vario genere ma anche capi di abbigliamento sia a casa che in cantina.
Le scatole di cartone Veneto  si prestano per infiniti utilizzi soprattutto per le coppie più giovani ed alla mada che possono farne addirittura un oggetto di design dal momento che si presentano in maniera molto elegante e discreta.



Vediamo adesso alcuni modelli di scatole cartone Veneto che Semprepronte ci propone...
Scatole cartone cm. 15x15x12 h (Rif. 45) 1 onda
Scatola cartone  in misura cm.15x15x12 h (1 onda)

Scatole cartone cm. 22x16x16 h (Rif. 17) 1 onda
Scatola cartone  in misura cm.22x22x16 h (1 onda)
Scatole cartone cm. 24x20x16 h (Rif. 29) 1 onda
Scatola cartone  in misura cm.24x20x16 h (1 onda)
 
 Scatole cartone cm. 26x21x13 h (Rif. 8) 2 onde
Scatola cartone  in misura cm.26x21x13 h (2 onde)... 


Come avete avuto modo di osservare tutte le scatole  cartone Veneto sono disponibili  in misure molto differenti.

Questi sono solo alcuni esempi ma le misure a disposizione sull'e-commerce sono davvero tantissime ed indirizzate sia a noi privati (che possiamo acquistarle anche singolarmente) che alle aziende (che possono abbattere i prezzi dei singoli prodotti con ordinazioni di quantitativi elevati).


 Come sempre vi ricordo che su Semprepronte è possibile ricevere comodamente la merce a casa nostra in 24/48ore con possibilità di pagamento in contrassegno, carta di credito, carta prepagata, Paypal o bonifico bancario anticipato.

Le spese di spedizione ammontano a 9,99€+iva ma diventano gratuite al raggiungimento di un ordine di almeno 100 pezzi.

Vi invito ancora a dare un'occhiata alle scatole  cartone Veneto perchè sicuramente vi saranno utili sia per spedire, imaballare e proteggere che per tenere in ordine le vostre cose in maniera poco pretenziosa e soprattutto comoda!

Nessun commento:

Posta un commento