Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 9 febbraio 2014

Film Estensibile Veneto

Ed eccoci all'appuntamento settimanale con Semprepronte, lo scatolificio di mia ( e non solo!) fiducia.

Scatole Fustellate Roma


Questa settimana vi parlerò di altro importante prodotto per il packaging e la veicolazione delle nostre merci ovvero il Film Estensibile Veneto.


Che cos'è il Film Estensibile Veneto

Il Film Estensibile Veneto di un prodotto estremamente utile idoneo a impacchettare e quindi a dare quella protezione (anche da occhi e mani indiscrete) ai nostri pacchi spediti!


Si tratta di un prodotto disponibile come al solito in varie tipologie ed in varie misure.

Vediamone una rappresentativa!

Film Estensibile Veneto

Manuale Trasparente h 50


Film Estensibile Manuale Trasparente. H 50 cm



Film Estensibile Veneto


Dispenser Mini Bobine Film Estensibile diam. 38 mm



Dispenser Mini Bobine Film Estensibile. diam. 38 mm




Film Estensibile Veneto


Film estensibile manuale bianco h 50


Film Estensibile Manuale Bianco. H 50 cm



Come avete avuto modo di osservare il Film Estensibile Veneto è un prodotto estremamente utile e assolutamente irrinunciabile per chi deve veicolare merci in quanto offre quella sicurezza al prodotto spedito irrinunciabile!

Come sempre vi ricordo che è possibile ricevere la merce a casa comodamente in 24/48 ore grazie a diverse modalità di pagamento come carta di credito, carta prepagata, Paypal o bonifico bancario.

Vi invito nuovamente a dare un'occhiata al Film Estensibile Veneto per trovare quanto più vi occorre!


Nessun commento:

Posta un commento