Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


lunedì 17 febbraio 2014

Aygen: Igiene a portata di mano

Stasera vi parlo di igiene grazie ad un'Azienda che ho avuto modo di conoscere Gelcapelli.



L'azienda Gelcapelli sin dal 2004  realizza cosmetici innovativi in collaborazione con laboratori di dermocosmesi qualificati: i loro prodotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità.



      Il prodotto che ho avuto modo di testate è Aygen - igienizzante mani di alta qualità.


Vediamo nel dettaglio il prodotto che ho avuto modo di testare:







In quanto mamma di un bimbo di poco di più di due anni credo di essere la tester ideale di questo tipo di prodotti in quanto l'Igiene delle mani risulta essere fondamentale per prevenire la trasmissione di batteri e soprattutto per far riflettere i propri figli su quanto sia importante l'educazione alla salute ed alla cura della persona.



Ho utilizzato Aygen dopo aver lavato le mani in modo da rendere più efficace e completa la detersione!
















E' inutile dire che nel corso degli anni ho provato diversi igienizzanti per mani ma Aygen risulta essere diverso da quelli provati essenzialmente per due motivi:




- pur essendo estremamente è efficace non è per nulla aggressivo lasciando la cute tersa ma allo stesso tempo non stressata;



-possiede una profumazione molto delicata 


Spero di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere un'altra Azienda tutta italiana che produce un prodotto efficace e completo per il benessere di tutta la famiglia.



Vi ricordo inoltre che è possibile acquistare questo prodotto comodamente sullo shop dell'azienda che troverete qui oppure approfittando della comodità di telefono o fax che potete contattare ai seguenti numeri






Nessun commento:

Posta un commento