Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 16 febbraio 2014

Scatolificio Campania

Trascorsa la settimana eccomi arrivata al consueto appuntamento con lo Scatolificio Campania.


 

Lo Scatolificio Campania ci propone scatole in cartone ondulato di alta qualità grazie alle quali alcune operazini come spedire pacchi così come riordinare la soffitta diventerà una cosa semplice.
Lo Scatolificio Campania ci propone in larga misura il modello americano, in cartone ad una o due onde.
Pertanto, in base  alle nostre esigenze possiamo scegliere il modello e le misure che preferiamo, mantenendo però i nostri oggetti sempre al sicuro.

Lo Scatolificio Campania consegna tutte le scatole smontate, quindi piatte, permettendoci di stoccarle ed impilarle in maniera semplice e veloce con notevole risparmio di spazio e rimontarle in maniera altrettanto veloce e semplice.



Vi mostro  qualche esempio di queste scatole americane che lo Scatolificio Campania ci propone: le misure sono tantissime. 

Prima di ordinare quindi vi consiglio vivamente di dare uno sguardo a  per scegliere quella più adatta alle vostre necessità.

Scatolificio Campania
Scatola in cartone ad 1 onda, misura 15x15x12h
 






Scatolificio Campania
Scatola in cartone ad 1 onda, misura 25x18x11h







Scatola in cartone a 2 onde, misura 26x21x13h









Scatolificio Campania

 Scatola in cartone a 2 onde, misura 35x35x35h





Le scatole dello  Scatolificio Campania sono perfette oltre che per una spedizione sicura e soddisfacente anche per riordinare la soffitta o la cantina donando ad essa un aspetto più ordinato e curato.

Accanto a queste scatole dall'aslpetto molto classico e tradizionale è possibile anche creare sul sito Scatolificio Campania   scatole su misura, forma e dimensione a scelta ed ad hoc per la propria Azienda con tanto di personalizzazione con logo.

L'immagine che segue ne può essere un esempio.





 







 Vi ricordo che :

- La merce viene consegnata entro 24/48 ore e si può pagare comodamente con Paypal, carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario anticipato o anche contrassegno.

-  Le spese di spedizione sono di 9,99e+iva ma diventano gratuite al raggiungimento di un ordine di almeno 100 pezzi







Date un'occhiata a queste Scatolificio Campania e cominciate a cercare quelle di cui avete bisogno!

Nessun commento:

Posta un commento