Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


sabato 15 febbraio 2014

Omisan ....prodotti oftalmici per donne

Nel mio post di oggi voglio presentarvi un'Azienda  Farmaceutica , presente sul mercato dei Dispositivi Medici fin dal 1990: la Omisan Farmaceutici che realizza prodotti sicuri e di alta qualità per la cura dell'occhio, grazie a formulazioni delicate e biocompatibili





Omisan Farmaceutici ci propone 5 linee di prodotti dedicate alla cura ed al benessere dell'occhio:

OFTYLL: prodotti a base di ingredienti di origine vegetale

LADY: prodotti specifici per la donna a base di Acido Ialuronico ed ingredienti di origine vegetale

SODYAL: prodotti a base di Acido Ialuronico con formulazioni delicate e biocompatibili

ORION: i prodotti più moderni per ogni tipologia di lenti a contatto

EASY DAY: prodotti specifici per l'uso giornaliero, lenti e soluzioni




Veniamo adesso alla ricca e varia campionatura di prodotti che l'Azienda mi ha gentilmente inviato e che ho avuto modo di provare in parte dal momento che faccio uso quotidiano di lenti a contatto.



Oftyll Mono Pink 


 Soluzione naturale per tutti i tipi di lenti a contatto, dalla formulazione delicata e dall'elevato potere lubrificante
quando le variazioni ormonali possono portare ad una riduzione della lubrificazione dell'occhio.

Si tratta di un prodotto estremamente delicato che mi ha accompagnato circa per 2 settimane di uso quotidiano fungendo da disinfettante, equilibrante, detergente e conservante delle mie lentine.





Oftyll Pink Lid 

 Morbide garze oculari monouso, idratanti, ipoallergeniche, delicatamente detergenti e leggermente struccanti con Acido Ialuronico.









Ho testato queste salviette umettate perfette per la detersione della delicata zona perioculare.

Guardate nel dettaglio!





Grazie alla trama morbida ed umettata consenta un'accurata ma delicata detersione del contorno occhi. 


Queste salviette sono indicate per chi fa uso di lentine a contatto e non solo dal momento che un'accurata pulizia previene congiuntiviti anche dovute al trucco che si deposita nelle zone più delicate e non adeguatamente rimosso.






 Calendoftyll 

Gocce oculari idratanti, lubrificanti e rinfrescanti con estratti di Calendula. Particolarmente indicata per occhi sensibili ed irritati, utilizzabile anche con lenti a contatto.






NebuVis 

Occhi stanchi 
Soluzione oftalmica con estratto di Mirtillo ideale per occhi sensibili stanchi, gonfi od affaticati. 


Reidratante occhi  

soluzione oftalmica con Acido Ialuronico allo 0,3%. Particolarmente indicata per occhi sensibili, questa solizione è idratante, lubrificante e rinfrescante specialmente nel caso di insufficiente lacrimazione, uso prolungato di lenti a contatto, ambienti chiusi fumosi o con aria condizionata.

 Occhi irritati 
 soluzione oftalmica con estratti di Eufrasia. Ideale per le lubrificazione e l'idratazione di occhi stanchi ed arrossati. Perfetta anche in caso di lenti a contatto, ambienti chiusi fumosi o con aria condizionata, sensazione di secchezza oculare.





Oftylla 

Gocce oculari idratanti, lubrificanti e rinfrescanti con estratti di Malva e Camomilla. Particolarmente indicata per occhi sensibili ed arrossati è utilizzabile anche con le lenti a contatto.






 Clean Drops 

Gocce oculari con Proteine Idrolizzate di Grano, idratanti e lubrificanti uniscono un'elevata attività protettiva ad una delicata azione detergente sulle lenti a contatto migliorandone il comfort e la nitidezza. Ideali per lenti a contatto in silicone hydrogel e RGP, giornaliere e mensili.







Oftyll Pink Drops 

Gocce oculari a base di Acido Ialuronico e Fiordaliso, idratanti e lubrificanti. Grazie alla sua specifica formulazione delicata ed al suo elevato potere lubrificante queste gocce sono ideali per un utilizzo quotidiano specie in circostanze particolari come ciclo, gravidanza o menopausa ovvero quanto i cambiamenti ormonali possono portare ad una riduzione della lubrificazione oculare.




 Sodyal Plus 

Gocce oculari a base di Sodio Ialuronato e Aloe Vera gel, ad alto potere idratante, lubrufucante e decongestionante. La combinazione fra questi due elementi rendono questo prodotto ideale nel caso di alterazioni traumatiche (non patologiche) degli occhi svolgendo un'importante azione rigenerante, nutriente e protettiva. Può essere utilizzato anche a lenti a contatto già indossate e accelera la normalizzazione post intervento di laser terapie




 Riferimenti





Nessun commento:

Posta un commento