Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


martedì 11 febbraio 2014

Caco design: colore e gioia a casa mia

Stasera vi parlo di un'Azienda che produce tanti accessori graziosi, colorati, spensierati perché "rubati" al mondo dei più piccoli dove tutto è gioco, fantasia, immaginazione.

Si tratta dell'Azienda CACO DESIGN che nasce nell’Ottobre 2009 un pò per gioco ed un pò per caso dalla fantasia e creatività di Giuliana Archetti e Chiara Allegri, non solo grandi amiche ma anche mamme di due bambini coetanei, Camilla e Niccolo’.

Dalla combinazione di Cami e Cocò nasce CACO DESIGN, un marchio che utilizza come suo vessello una coppia di deliziosi personaggi, due bambini stilizzati, che decorano e rendono stilosi accessori, gioielli, borse, cinture e complementi di arredo.



Quando mi sono imbattuta nella conoscenza di questa Azienda mi sono letteralmente persa nel loro e-shop curiosando a destra e manca ed emozionandomi per ogni loro prodotto perché disegnato e curato come solo delle mamme riescono a fare.



Si tratta di prodotti unici nel loro genere che hanno il potere di
FAR SORRIDERE e di EVOCARE un mondo colorato, scanzonato e divertente: il mondo dei più piccini che trasmettono la gioia di vivere dando un senso a tutto....ed ecco che un semplice monile diventa gioco, colore e allegria.






Vi mostro le foto dei gioielli che ho provato con la collaborazione del mio gioiello più grande: mio figlio che incuriosito più che mai mi ha accompagnato in tutto il mio personalissimo servizio fotografico divertendosi e prestandomi i suoi giochi.

Ideali come regalo per ogni occasione e per tutte le donne..


.........Ecco a VOI i miei gioielli!






































Che ne dite? Non sono deliziosi?


Riferimenti:
Website Caco Design 






Nessun commento:

Posta un commento