Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 27 febbraio 2013

Sapranno essere i vostri regali all'altezza della confezione???

Prima di procedere alla review devo fare una premessa
Adoro la carta da regalo e difficilmente riesco a liberarmene.Sono stata in grado di buttare qualsiasi cosa anche documenti importanti ma non so perchè ogni volta che ricevo un regalo devo conservarne la carta o la confezione. E' più forte di me. Saranno i colori delle carte, il ricordo del particolare momento in cui ho ricevuto il regalo, la voglia di conservare memoria della persona che mi ha fatto il regalo ma fatto sta che della carta da regalo non riesco a liberarmi.
Ecco perchè la mia collaborazione con star è fra quelle a me più gradite! Ma chi è Star?
Star è la giusta soluzione per tutte le necessità di packaging.
E 'un'azienda leader del settore che spazia da proposte di tendenza a più classiche, producendo carte imballo regalo per ingrosso, decorazioni vetrina, complemento per fioristi, nastri decorativi, raphia, shopping bags e scatole
Insomma, di tutto di più! Nonostante però l'enorme varietà di tipologie vi assicuro che ciascun prodotto è curato nel minimo dettaglio e la qualità di ciascun prodotto è al top.
Vi riporto quanto ho scrittosul loro Profilo facebook una volta ricevuta la campionatura
" Dicevano i latini "nomen omen" ovvero il destino sta nel nome. Cosa quanto mai vera nel vostro caso! Prodotti ottimi, gentilezza e professionalità.....siete star inside :)"
Giuro, quando ho aperto il pacco e ho guardato nel dettaglio ciascuna carta, busta, fiocco e ho notato la qualità, la brillantezza dei colori e l'abbondanza delle tipologie stentavo a credere ai miei occhi e così ho dovuto per il mio blog documentare tutto.
Vi mostro le foto che lasciano poco spazio alle parole.








 Che ne dite? La mia domanda iniziale titolo del post è pertinenente?
  Star
 Star su facebook

Nessun commento:

Posta un commento