Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 8 febbraio 2013

Care amiche, coccolatevi con Vivicot!

Un post dedicato alle donne da una donna. L'azienda Sanicot mi ha inviato una piccola campionatura di loro prodotti: assorbenti di diverse misure ma accomunati tutti dall'ottima qualità.

 Eccovi la campionatura nel dettaglio:
-3 assorbenti vivicot ali giorno;
-3 assorbenti vivicot bio ali notte;
-3 salvaslip vivicot bio;
-3 assorbenti interni vivicot cotton

 Vi agevolo con una foto.





Si tratta difatti di assorbenti ipoallergenici, delicati ed attenti alle nostre esigenze sia nei giorni "difficili" quelli del ciclo che negli altri dove utilizzare un piccolo aiuto può farci sentire a nostro agio.

Leggo dal loro sito che l'azienda è davvero molto attenta all'impatto ambientale derivato dall'utilizzo di assorbenti. Siamo mamme e al nostro confort dobbiamo  unire sempre e comunque un attenzione per l'ambiente. L'ambiente che lasceremo ai nostri figli.

L'azienda ha pensato alle nostre diverse esigenze pur nel rispetto della sua unica filosofia realizzando tre linee diverse: vivicot bio, vivicot cotton e vivicot eco.

Eccovi le caratteristiche principali delle tre linee. Riporto fedelmente quanto scritto sul sito dell'azienda.

"Gli assorbenti della linea VIVICOT BIO nascono da materie prime selezionate e certificate biologiche. La assenza di trattamenti sbiancanti tipo cloro o decoloranti, garantisce alle fibre dei tessuti una garanzia di ipo-allergenicità, cioè capaci di stabilire un contatto naturale con la pelle, senza allergie, irritazioni o dermatiti da contatto. Il fiocco di cotone BIO, bianco, immacolato e purissimo, E' diverso dal cotone industriale, non impiega OGM e non ammette, nella coltivazione, líuso pesticidi, diserbanti e fitofarmaci (come stabilito dalla normativa per la coltivazione di prodotti biologici: EN 13432 dalla Comunità Europea)".

 "La LINEA COTONE è una linea completa che usa la naturalezza del cotone come materia prima. La particolare morfologia della fibra del cotone conferisce una elevata igroscopicità che consente un immediato assorbimento dei liquidi e quindi una eliminazione rapida del calore. Da questo fattore importantissimo deriva una piacevole sensazione di freschezza e comfort".

"La  LINEA NATURA è una linea articolata su tre prodotti che usa la fibra tessile del bambù come materia prima. Un elemento naturale innovativo e completo, che unisce alla grande assorbenza della fibra a struttura cava, l’elasticità e la traspirazione. Elementi e valori che contribuiscono a donare comfort e piacevolezza".

Quanto a me: ho trovato straordinari tutti gli assorbenti.
Mi sono sempre sentita a mio agio indossandoli ritenendoli confortevoli e sicuri.

Care amiche, ve li consiglio!!!!

Eccovi il link al sito:





Nessun commento:

Posta un commento