Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 21 febbraio 2013

Nelle aziende piccole ci sono i prodotti buoni: Alchimia Natura

Ricordate il vecchio adagio: "Nella botte piccola c'è il vino buono"? Dalla mia esperienza ho imaparato a trasporre il vecchio adagio alle piccole aziende. Di fatto Alchimia Natura è un'azienda piccola ma che lavora con criterio, serietà e soprattutto seguendo la mission di utilizzare piante officinali e piccoli frutti per produrre prodotti ecosostenibili.

A volte dai sogni e dalla capiarbietà di piccoli imprenditori nascono realtà che pian piano diventano grandi. Questo a prezzo di grandi sacrifici ma soprattutto seguendo in maniera coerente il proprio progetto.

Nel caso di Alchimia Natura il progetto è quello di avvicinare i consumatori al mondo naturale seguendo in maniera specifica e controllata la filiera produttiva.

Ecco la campionatura inviatami dall'azienda.

Si tratta di quattro minitaglie.
Nonostante la quantità ridotata di prodotto esso si è rivelato assolutamente efficace.

Detergente purificante  "a fior di pelle"
Si tratta di un prodotto indicato per pelli miste e contiene tensioattivi vegetali che permettono una pulizia profonda ma delicata. Contiene estratti di lavanda, rosmarino e limone nonchè proteine del grano, aloe e malva
L'ho utilizzato tutte le sere per una settimana dopo aver effettuato la consueta rimozione del trucco con latte detergente su cotone idroflo e mi son trovata benissimo.
Il prodotto ha un odore gradevole, lascia la pelle morbida e completamente detersa. Ne basta un piccolo quantitativo.


 Crema viso antossidante alla vitamina C, a base di rosa canina e olivello spinoso.
 E' un'ottima crema che presenta un'ottimo assorbimento, idrata e lascia la pelle liscia e morbida.
Ho trovato molto gradevole la profumazione frizzante e decisa.
La consiglio vivamente.

Nessun commento:

Posta un commento