Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


giovedì 20 agosto 2015

Il mio kit anticellulite

Ciao a tutti!
 
Il mio post di oggi è dedicato a tutte le donne che come me hanno un fastidiosissimo ed antiestetico problema che rende la pelle poco elastica.

In una parola la detestata CELLULITE!

Quando si parla di cellulite mi rendo conto che lo scoramento è forte!

Appare come un inestetismo (che in realtà è la spia di un problema più importante) praticamente insormontabile.

In realtà, non è così e posso testimoniarlo io che diffidavo dei rimedi come creme e massaggi

Invece, con un pò di pazienza e tanta buona volontà ce la si può fare!

Ho iniziato ad utilizzare un'efficace crema e il dispostivo CelluBlue riuscendo a perdere un paio di centimetri sulle coscie.

Vi presento i prodotti che ho utilizzato.


La crema Cell-Plus della Biosiline






Il rimedio naturale CelluBlue!
Come si usa CellBlue e soprattutto che cos'é?



Si tratta di un dispositivo anti-cellulite facile da utilizzare, ipoallergenico, efficace costituito da una ventosa che una volta applicata sulla pelle oleata la risucchia all'interno.

A questo punto bisogna muovere con un movimento verso l'alto per 3 minuti e poi da sinistra a destra per 1 minuto.

Bisogna effettuare dei movimenti circolari verso l'alto per circa 1 minuto.

Bisogna poi passare il dispositivo CelluBlue sulla zona dove si desidera rimuovere la cellulite senza staccarlo ripetendo la stessa procedura descritta.

Viene consigliato sul sito di bere 500 ml di acqua entro 30 minuti dall'utilizzo in modo da eliminare con le urine le tossine elimnate ed il grasso.

Io l'ho utilizzato così come viene descritto nelle istruzioni per l'uso QUI

p.s. Unica differenza che ho utilizzato una crema e non un olio. 

Eccovi come l'ho utilizzato :)



 

I risultati dopo due mesi costanti di trattamento son visibili!!!

Provate e fatemi sapere :)

Un saluto e a presto! 

Nessun commento:

Posta un commento