Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


domenica 2 agosto 2015

Armadi e cassetti pieni? Finite le confezioni smezzate!

Ciao a tutti!

Come tutte le donne-lavoratrici ho approfittato del periodo di ferie per fare pulizie ed ordine negli armadi.

Quello che mi è balzato subito agli occhi è la grande quantità di prodotti che possiedo per la pulizia della casa, per la cura del corpo, per il make up.....

Si tratta di tanti prodotti specifici che a volte possiedo in quantità doppia se non addirittura tripla. 

Vi faccio un esempio: detersivo per pavimento di 2 Aziende diverse, 3 shampoo diversi etc e tutti prodotti rigorosamente aperti.

Mi sono detta: basta allo spreco di spazio e di denaro!

Mi sono lanciata un guanto di SFIDA :finire tutti i prodotti che ho in casa in modo da eliminare un pò di confezioni "smezzate".

Come ogni sfida che si rispetti mi darò un tempo!

Ho scelto di pubblicare il post oggi 1 Agosto perché il 1 Settembre pubblicherò un post con le immagini di tutti i prodotti finiti...è chiaro che nel caso avessi necessità di utilizzare un qualsiasi prodotto (perché quella smezzato finisce!) utilizzerò i campioni omaggio.

Un saluto e voi e buona sfida a me!