Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


martedì 2 settembre 2014

Nuvita per rendere facile lo spannolinamento

Care amiche ed amici,

Chiunque si cimenti nel difficile ruolo di genitore ha a cuore la crescita armonica sia fisica che psicologica del proprio bambino.

La crescita dei nostri cuccioli è fatta di tappe che tutte noi mamme ben conosciamo ed alle quali ci prepariamo: le prime pappe, il primo dentino, i primi passi, lo spannolinamento….

Il mio cucciolo ho quasi tre anni e si accinge ad un nuovo passo: a Settembre andrà alla scuola dell’infanzia  e noi lo accompagneremo in punti di piedi in questa nuova fase della sua vita.

Ci prepariamo all’evento eliminando il pannolino: quante ansie legate a questo momento così delicato nel quale i nostri cuccioli diventano “adulti”!

Un momento agognato perché segna una svolta ma allo stesso tempo temuto dato l’enorme impegno psicofisico nostro e dei nostri bimbi.

La mia personale esperienza mi porta ad affermare che per affrontare al meglio questo piccolo grande traguardo sia bene prepararsi al meglio per rendere questo passaggio meno “traumatico”  munendosi innanzitutto di una gran dose di PAZIENZA e degli strumenti più all’avanguardia per il confort dei nostri bimbi.

A tal proposito voglio parlarvi dell’Azienda Nuvita specializzata nella produzione di articoli per la puericoltura leggera.


L’Azienda mi ha gentilmente inviato a scopo valutativo il riduttore antibatterico per wc.

Il riduttore, disponibile in tre colorazioni (rosa, bianco ed azzurro) è un prodotto estremamente ergonomico che adattandosi perfettamente alle esigenze dei piccoli li sostiene nella parte posteriore con uno schienale allungato mentre nella parte anteriore presenta un para-schizzi atto ad evitare il ritorno di antipatici piccoli schizzi di acqua. 

Il prodotto presenta la particolarità d’avere uno strato antibatterico al delicato profumo di vaniglia che rende decisamente più sicuro da un punto di vista igienico il bambino e tranquille noi mamme.

E come al solito: LARGO ALLE IMMAGINI!

Eccovi l'adattatore appena tirato fuori dalla scatola.















Così appare l'adattatore dopo averlo posizionato sul wc.




L'adattatore presenta dietro al paraschiena un forellino che consente di riporlo via: dopo l'uso l'ho comodamente riposto  in cabina doccia.



Il prodotto è davvero comodo e funzionale: si lava velocemente direttamente nel lavandino del bagno.

Non mi resta che lasciarvi i contatti sia del sito dell'Azienda Nuvita che il contatto facebook.

L'Azienda produce varie linee oltre a quella per l'igiene....date un'occhiata fin da subito!


Nessun commento:

Posta un commento