Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 22 agosto 2014

Con Caprice golosità dalla Grecia

Buondì cari lettori!

Nuovo post! Ritorno con un post con una vera e propria golosità i biscotti Caprice della ditta Papadopulos distribuiti in Italia.


Questa Azienda è un’Azienda storica dal momento che è nata quasi un secolo fa.

E’ riuscita non solo a sopravvivere al periodo di crisi ma  anzi a diventare un’eccellenza grazie alla sua abilità di sapersi rinnovare nel rispetto però della tradizione.

A queste Aziende va la mia più grande ammirazione!

L’Azienda mi ha omaggiata di due scatole di latta di grandezza diversa contenenti buone e sottili sfoglie di wafer arrotolato e riempite di una deliziosa crema alla nocciola! 

Le sfoglie fragranti da sgranocchiare ben si prestano sia ad essere consumate al naturale che ad essere utilizzate per guarnire coppe di gelato o semplicemente ad accompagnare in maniera godereccia un thè fra amiche.

Vi mostro le scatole: 



























Occasione d'uso 1: Thé con amiche

Vi mostro anche come presenterò il thé alle mie amiche che verranno a farmi visita a breve. 








Occasione d'uso 2: caffè con amica



Ho voluto impreziosire il vassoio con il barattolo Caprice Ma….un delizioso monello ha gradito i biscotti spazzolandoli in tutta fretta.














Lasciatevi sedurre dalla bontà di questi biscottini. Nel frattempo vi lascio i contatti!