Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


martedì 16 settembre 2014

GREEN SMOKE: quando fumare diventa solo piacere


Buondì cari lettori!


Oggi ho testato e fatto testare ad un aiutante d’eccezione (n.d.r Il mio maritino!) un prodotto diverso da quelli che usualmente propongo sul mio blog: la sigaretta elettronica GREEN SMOKE.



sustainability-001ITA

Innanzitutto spieghiamo cos’ è la sigaretta elettronica. 

Essa è un efficace sistema per fumare in maniera diversa ovvero fumare senza avvelenarsi con le migliaia di sostanze presenti nel fumo della sigaretta tradizionale, molte delle quali di sicuro cancerogene.

La sigaretta elettronica  GREEN SMOKE è pensata in primis per tutti i fumatori che non desiderano rinunciare al piacere di “fumare”  poiché  essa consente al fumatore di fare e provare ciò che tanto ama: il momento di pausa spesso associato all'atto di fumare, l' inspirazione dell’aroma con la conseguente sensazione di riempimento dei polmoni provocata dal fumo, l'emissione della nuvoletta e soprattutto il tipico e familiare sapore di nicotina in bocca.


Perché utilizzare la sigaretta elettronica? Quali vantaggi?

Analizziamoli uno ad uno:

- Riduzione dei rischi cancerogeni a causa dell'assenza della combustione;

Risparmio economico;

Mancata produzione odori sgradevoli negli ambienti chiusi e sui vestiti;

Mancata produzione di fumo passivo e produzione di vapore acqueo;

Riduzione continua del bisogno di nicotina aiutando, se si desidera farlo il proprio organismo a vivere anche senza fumare;



Tutto questo ed altro ancora è la SIGARETTA ELETTRONICA GREEN SMOKE .....

Partiamo con ordine vi mostro subito le immagini del kit iniziale che l'Azienda mi ha gentilmente inviato e che mi ha consentito tutto il necessario per iniziare a fumare direttamente.


Il kit si compone di:

- 2 batterie;

- 1 scatola di FlavorMax™ filtri (5 filtri);

- 1 USB caricabatteria;

- 1 adattatore di parete di azionamento potente;

- 1 adattatore di macchina di azionamento potente

Vediamoli nel dettaglio.

Questa è la scatola cartonata rigida con il logo dell'Azienda che contiene il contenuto dello starter kit ed accanto c'è la scatola di FlavorMax™ filtri (5 filtri).










Le 2 batterie







Nella successiva immagine l'USB caricabatteria e l'adattatore di parete di azionamento potente.









Questo è il kit nel suo insieme.







Come funziona la sigaretta GREEN SMOKE?

In punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. 

ll liquido di fumo è tenuto in questo filtro. 

I filtri già pronti in diversi aromi e concentrazioni di nicotina vengono posizionati sulla batteria.


I filtri vanno sostituiti quando sono secchi e la sigaretta elettronica non emette più vapore.

Le batterie automatiche funzionano come una normale sigaretta, quindi tirando viene automaticamente attivato il vaporizzatore ed il liquido di fumo contenuto nel filtro diventa vapore aromatizzato.

Il led posto sulla punta per simulare la luce assume una colorazione verde.

Perché fumare  GREEN SMOKE?


Garanzia di rimborso dei soldi per 30 giorni;

- Garanzia di un anno per tutte le E-sigarette;


- Prezzo dei filtri contenuto che un aspetto da tenere sempre presente in quanto permette un risparmio reale sull'utilizzo della sigaretta elettronica.

Vi ho convinti a fumare  GREEN SMOKE?


Spero davvero di SI!


Alla prossima!