Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


venerdì 19 settembre 2014

Kirafashionshop Italian Design: facilità, sicurezza e convenienza nello shop on line

Care amiche ed amici,

voglio parlarvi di Kirafashionshop Italian Design: si tratta di un rivenditore autorizzato del brand birikini.

Perché scegliere di comprare dall' eShop Kirafashionshop Italian Design?

I motivi sono tanti. Proviamo ad elencarne qualcuno.

Innanzitutto è Facile perché è come fare shopping "tradizionale”: si mettono e toglono prodotti dal carrello finchè non si è completamente soddisfatti. 

Si può scegliere il dove, come e quando effettuare l’acquisto avendo inoltre tutto il tempo per valutare i prodotti senza interferenza di alcuna sorta.

Si riesce ad avere una precisa  descrizione dei vari prodotti con l’esatto importo da corrispondere alla fine dello shopping.

Inoltre, per acquistare basta un click: seguendo le istruzioni guidate puoi scegliere come pagare (Il pagamento può essere effettuato attraverso carta di credito, bonifico,  postepay o paypal) o dove ricevere la consegna (L’Azienda assicura 1-2 giorni lavorativi).

E’ Conveniente sia in termini economici (Le spese di spedizione ammontano a 5 €) che di tempo speso ad effettuare l’acquisto. 


E’ Sicuro in quanto i pagamenti, come previsto dalla legge, sono protetti dalle migliori tecnologie.

Inoltre, vige sovrana la politica di RESO: entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna è possibile annullare l’ordine e ottenere il rimborso di quanto pagato, comprese le spese di consegna. 

Veniamo alle nuove collezioni presenti fra le altre sull'eShop:


Passion, Rainbow, Wo&Man, Flex in pelle.



Queste collezioni hanno un denominatore comune in quanto associano alla semplicità che da sempre contraddistingue il marchio birikini l’utilizzo di colori e materiali ricercati e preziosi in linea con la stagione autunno inverno.


Quindi largo ad argento, oro ed bronzo che impreziosiscono sapientemente monili che comunque rispettano la peculiarità che rende riconoscibile il brand birikini ovvero la presenza del grazioso bimbo stilizzato.

Vediamo qualche immagine delle tre collezioni Passion e Flex in pelle.



Nel dettaglio bracciali passion.....deliziosi davvero!







Bracciali in pelle flex












Bracciale leopardato flex











Bracciali passion














Orecchini passion







Che ne dite?


Servizio vendita ineccepibile e prodotti  deliziosi....che aspettate ad ordinare?


Veniamo ai contatti: 










Nessun commento:

Posta un commento