Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 1 ottobre 2014

In Autunno ed Inverno fashion con Kirafashionshop

Care amiche ed amici,

in questo post vi ho già parlato di Kirafashionshop Italian Design:  un rivenditore autorizzato che vende #bijoux e #accessori moda del brand birikini.

Oltre ai #bijoux e #accessori moda questo e-commerce vende anche la collezione delle borse e portafogli in ecopelle Le Biribag!


Basta dare un'occhiata al loro sito per rendersi conto che non bisogna attendere l'estate per sentirsi alla moda e spensierate!

Basta accoppiare il giusto accessorio che sia portafogli, borsa, portachiavi, orecchini ad un outfit "invernale" per rivisitare un look classico e monotono.

Difatti, la cura degli accessori è fondamentale soprattutto in Autunno ed Inverno quando causa freddo ci bardiamo sotto cappotti e sciarpe....

Quindi largo a BORSE, BRACCIALI, ORECCHINI che fanno sorridere e rendono più calde le giornate invernali!

Kirafashionshop Italian Design offre un'intera gamma di borse brandizzate i birikini e portafogli dai colori sgargianti e dal design inconfondibili a prezzi realmente appetibili.

Largo alle immagini.




























 






Che ne dite di questi colori caldi, invernali ma allo stesso tempo sbarazzini ed evocativi?

Non vi resta che ordinare, Kirafashionshop Italian Design esaudirà ogni vostro desiderio!

Nessun commento:

Posta un commento