Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.


mercoledì 28 maggio 2014

Trnd e Nivea Talc Sensation



Nuova gradita collaborazione con Trnd.

Che cos' è Trnd? E' un nuovo modo per far conoscere servizi e prodotti che pone fine alla pubblicità martellante e sterile.

Questa volta ho testato e fatto testare un prodotto davvero ottimale data l’incipiente stagione estiva: Nivea Talc Sensation.

L’Azienda mi ha gentilmente inviato come segnalato qui:

All'interno dello starter kit, per loro:
• 1 deodorante Talc Sensation formato spray (150ml)
• 1 deodorante Talc Sensation formato roll-on (50ml)
• 1 deodorante Talc Sensation formato stick (40ml)
• 3 mini taglie di NIVEA Creme (10ml), da portare sempre in borsetta

Da distribuire ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
• 20 mini Spray Talc Sensation (35ml)
• 20 cartoline da appendere o tenere in agenda
• Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti. 
Veniamo alle immagini del pacco ricevuto!









 


Ecco come si svolgerà il progetto:


Nella fase pratica di questo progetto vogliamo...........


raccogliere le esperienze di 1.500 trnder con NIVEA Talc Sensation, in modo che tutta la trnd community possa usufruire di interessanti informazioni.


• esprimere la nostra opinione e raccogliere le esperienze di passaparola vissute con amici, colleghi e parenti in tre sondaggi online.


far conoscere NIVEA Talc Sensation ad amici, colleghi o parenti, semplicemente parlandone o provandolo insieme.


• raccogliere numerosi resoconti del passaparola e questionari per la ricerca di mercato: quali sono le tue esperienze con il passaparola? Con quanti amici hai già parlato di NIVEA Talc Sensation?


A presto con la mia opinione e con quella delle mie amiche tester!